Arrestate due persone alla Fiera storica

Arrestate due persone alla Fiera storica

Salvatore Famularo

Arrestate due persone alla Fiera storica

Tag:

sabato 16 Aprile 2016 - 15:46

Si tratta di un 51enne catanese, venditore ambulante, pregiudicato, arrestato per furto aggravato di energia elettrica e un un 36 enne santagatese, pregiudicato, per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno.

E' costata cara la Fiera storica di Sant'Agata Militello a due uomini, entrambi tratti in arresto in flagranza di reato dai Carabinieri della locale Compagnia.

Si tratta di un 51enne catanese, venditore ambulante che, secondo quanto accertato dai militari dell'Arma si sarebbe, arbitrariamente, allacciato abusivamente alla rete Enel, per alimentare la sua bancarella di frutta secca e sementi sul lungomare di via Cosenz.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Sant’Agata di Militello. Giudicato con rito direttissimo, l’A.G. dopo aver convalidato l’arresto, è stato sottoposto all'obbligo di dimora nel comune di Catania.

Sempre ieri, i Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 36enne, pregiudicato, del posto, per aver violato gli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. Il soggetto, incurante delle prescrizioni imposte dalla misura cautelare, girovagava per le vie cittadine, intrattenendosi presso le bancarelle posizionate sul lungomare di via Cosenz.

L’arrestato, dopo la convalida da parte dell’A.G. è stato tradotto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari.

Gli arresti sono maturati nella giornata di ieri nel corso del servizio finalizzato alla prevenzione e contrasto dei reati in occasione della locale Fiera Storica. (Salvatore Famularo)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007