La Fai promuove "diamo un taglio alle mafie" con il parrucchiere no racket campano Castelluccio

La Fai promuove “diamo un taglio alle mafie” con il parrucchiere no racket campano Castelluccio

La Fai promuove “diamo un taglio alle mafie” con il parrucchiere no racket campano Castelluccio

Tag:

martedì 05 Luglio 2016 - 13:24

Il parrucchiere campano Salvatore Castelluccio che si è opposto al racket denunciando e facendo arrestare i suoi taglieggiatori, sarà ospite della sezione della FAI Antiracket di Sant'Agata di Militello nelle giornate del 6 e 7 luglio, tra un incontro pubblico ed una giornata evento in cui collaborerà con Teresa Nocifora del "Teresa Hair Studio". L'8 luglio replica dell'iniziativa a Capo d'Orlando presso il "Gero's barbiere".

La FAI Antiracket di Sant'Agata di Militello del presidente Giuseppe Foti ha organizzato per i giorni 6 e 7 luglio, nell' ambito dell'iniziativa "diamo un taglio alle mafie", un incontro con il parrucchiere Salvatore Castelluccio. L' hair stiljst campano, vittima del racket che ha denunciato e fatto arrestare i suoi taglieggiatori, in una testimonianza di come si possa e deva dire di "no alla mafia".

Proprio per questo la FAI ha deciso di stare accanto a questo coraggioso professionista e far si che egli possa ripartire al meglio nel suo lavoro. Salvatore Castelluccio sarà presente a Sant'Agata di Militello il prossimo 6 luglio per un incontro con gli associati e la stampa che si svolgera' presso la sede di via Giotto n.3 del centro nebroideo a partire dalle ore 19:00.

Il successivo 7 luglio, la FAI ha organizzato una giornata evento in collaborazione con il "Teresa Hair Studio" dell'associata Teresa Nocifora, il cui esercizio è in via Campidoglio n.46 ed in cui la professionista santagatese e Salvatore Castelluccio lavoreranno fianco a fianco per dare "un taglio alle mafie".

L'evento sarà anche successivamente replicato il prossimo 8 luglio a Capo d'Orlando in un'analogo esercizio commerciale di via Umberto, il “Gero’s barbiere”.

(Giuseppe D'Amico)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007