Nasconde marijuana dentro i barattoli di pittura, imbianchino in manette

Nasconde marijuana dentro i barattoli di pittura, imbianchino in manette

S.A.

Nasconde marijuana dentro i barattoli di pittura, imbianchino in manette

Tag:

S.A. |
martedì 23 Luglio 2013 - 14:16

E' stato fermato ad un posto di blocco nei pressi del casello autostradale di Sant'Agata il pittore che aveva escogitato un abile nascondiglio.

Ha nascosto la marijuana dentro le latte di pittura. Pensava di farla franca il ventitreenne imbianchino di Acquedolci, Francesco Noto. Ma non è andata così.. Lunedì pomeriggio i militari di Sant’Agata di Militello sono riusciti a individuare l’abile nascondiglio e per il giovane pittore sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Era a bordo della sua auto quando si è imbattuto in un posto di blocco nei pressi del casello autostradale di Sant’Agata di Militello. Quando i carabinieri lo hanno visto, lo hanno riconosciuto, perché era una loro vecchia conoscenza. E si è tradito da solo manifestando disagio quando i militari gli hanno intimato l’alt. È scattata la perquisizione, ma né indosso al pittore di Acquedolci né dentro la vettura i carabinieri hanno trovato nulla. L’attenzione di uno dei carabinieri è finita sui barattoli di pittura che c’erano in auto. Sollevando uno dei barattoli hanno così scoperto una confezione di plastica. Al suo interno c’erano 100 grammi di marijuana. La droga è stata subito sequestrata, mentre per l’imbianchino sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Informata dell’arresto di Francesco Noto, il sostituto procuratore, Rosanna Casabona, ha disposto per il ventitreenne gli arresti domiciliari in attesa che l’imbianchino venga giudicato per direttissima.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007