Violenta rissa tra giovanissimi: scattano 4 fermi

Violenta rissa tra giovanissimi: scattano 4 fermi

Violenta rissa tra giovanissimi: scattano 4 fermi

Tag:

martedì 01 Dicembre 2015 - 11:15

L'intervento dei Carabinieri ha sedato a Sant'Agata di Militello nella serata di ieri una rissa tra quattro giovani, tra cui due donne, originata dai trascorsi sentimentali tra due di loro con strascichi di tensioni e rancori non sopiti. Dopo le cure all'ospedale sono scattati i domiciliari, ed oggi l'udienza di convalida dei fermi.

Sono quattro i giovani coinvolti nella cruenta rissa che, lunedì sera,è andata in scena a Sant'Agata di Militello. Tra di loro anche due donne ed un cittadino di origine albanese.

A scatenare calci e pugni sono stati i rapporti sentimentali tra i protagonisti, in particolare quelli tra una delle due ragazze ed un amico dei ragazzi fermati (che già aveva ricevuto una denuncia per stalking).

La violenza della rissa era tale che, per sedarla, sono dovute intervenire diverse gazzelle dei Carabinieri. I quattro giovani sono stati fermati con l'accusa di rissa aggravata e resistenza al pubblico ufficiale. Per tutti loro sono stati disposti i domiciliari in attesa dell'udienza di convalida che si terrà quest'oggi presso il Tribunale di Patti.

Aggiornamento: L'udienza di convalida del fermo è slittata successivamente al 2 dicembre, con il GIP di Patti Eugenio Aliquò che ha convalidato i fermi eseguiti e ne ha disposto il relativo ritorno in libertà con l'obbligo di dimora nei rispettivi comuni di residenza, due a Sant'Agata di Militello e due a Capo d'Orlando. L'udienza di merito è stata calendarizzata per il prossimo 16 febbraio presso il Tribunale di Patti.

(Giuseppe D'Amico)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007