Poliziotto fuori servizio sventa rapina in un supermercato

Poliziotto fuori servizio sventa rapina in un supermercato

Poliziotto fuori servizio sventa rapina in un supermercato

Tag:

mercoledì 23 Dicembre 2015 - 17:33

Momenti di paura e tensione nella serata di martedì nel supermercato "Il Mercatino Alimentare" del gruppo Bonina a Sant'Agata di Militello dove un tentativo di rapina con un taglierino è stato bloccato dal coraggio di un poliziotto fuori servizio presente sul luogo che ha indotto alla fuga il malvivente.

Un tentativo di rapina è stato sventato martedì sera in un supermercato “Il Mercatino Alimentare” a Sant’Agata di Militello.
Il tentativo è stato condotto, circa un’ora prima dell’orario di chiusura, da un malvivente con indosso una felpa con cappuccio ed il viso coperto che si è introdotto nell’esercizio del gruppo Bonina nei pressi dell’Ospedale e una volta entrato con un taglierino ha minacciato un commesso in servizio affinché gli venisse consegnato l’importo presente nelle vicine casse.
I tentativi del commesso di divincolarsi dalla presa e l’intervento di un poliziotto, presente con i familiari per compiere acquisti nel punto vendita, hanno costretto il malvivente a desistere ed a darsi alla precipitosa fuga, riuscendo a dileguarsi nelle vie vicine approfittando della modesta illuminazione presente nell’area.
Le immagini dell’impianto di sicurezza del supermercato così come quelle di altri negozi nel vicinato, ma anche di una banca e di una stazione di rifornimento sono ora allo studio degli inquirenti per risalire all’identità del rapinatore e se questi potesse avere l’appoggio di complici nel vicinato ad attenderlo.

(Giuseppe D’Amico)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007