Idv: il Congresso ha confermato Antonino Alessi segretario provinciale

Idv: il Congresso ha confermato Antonino Alessi segretario provinciale

Idv: il Congresso ha confermato Antonino Alessi segretario provinciale

Tag:

mercoledì 13 Novembre 2013 - 14:12

Continua la stagione Congressuale dell'Italia dei valori. Sabato al Sant'Elia si è tenuta l'elezione della segreteria provinciale: confermato l'uscente Antonino Alessi. Presente ai lavori il sindaco Accorinti.

Si è tenuto sabato al Sant'Elia il IV congresso provinciale dell'Italia dei Valori alla presenza del garante Rosalinda Brusca, per l'elezione del segretario provinciale, della coordinatrice provinciale per le politiche di genere e del coordinatore provinciale dei giovani. Due le mozioni presentate per la segreteria provinciale: l’uscente Antonino Alessi ed Elena Caragliano. A conclusione dei lavori del Congresso è stato confermato segretario provinciale dell’Idv Antonino Alessi, eletto a maggioranza con la mozione RICOSTRUIRE CON ITALIA DEI VALORI. Gli altri eletti sono: Cosmirella Merletto, coordinatrice provinciale politiche di genere e Giuseppe Rigano coordinatore provinciale giovani. Fanno parte del direttivo: Salvatore Mammola, Angela Calco, Alessandro Cardente, Cosimo Recupero, Antonino Rigano, Massimo Micari, Giuseppe Iudicello, Lucia Cardillo, Matteo Milioti, Antonino Gullotta, Augusto Russo, Elio Adamo, Elena Caragliano, Gabriella Mancuso , Stefano Irato.

Presenti al dibattito congressuale, per portare il saluto dei partiti del centro-sinistra: Francesco Palano Quero, Pd, presidente del IV quartiere e presidente del Circolo Libertà, Sofia Martino, Sel, su delega del garante Francesco Alpagone, ha rappresentato il Pdci Renato De Luca, Pdci, Raffaella Spadaro, Verdi, Alfredo Crupi, Rifondazione comunista. Durante il congresso è intervenuto il sindaco Renato Accorinti, che ha auspicato un" "Italia di Valori" che continui a battersi per quei valori che da sempre l'hanno contraddistinta.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007