Vecchie glorie della pallavolo di nuovo in campo a farsi valere come prima

Vecchie glorie della pallavolo di nuovo in campo a farsi valere come prima

Vecchie glorie della pallavolo di nuovo in campo a farsi valere come prima

Tag:

venerdì 03 Aprile 2015 - 12:20

Sono tutte over 40 e si sono rimesse in gioco formando una squadra di terza divisione. L'esordio è molto positivo: quattro partite vinte su quattro

Fa scintille la squadra di terza divisione di Santa Teresa di Riva che alla sua quarta partita, contro il Cresci in Rete, ha ottenuto l’ennesima vittoria piena e pure con una certa facilità. I tre parziali si sono conclusi infatti a 12, 5 e 19. Una squadra composta da over 40 (Rosaria Gambadoro, Rosaria Cundari, Emanuela Giordano, Daniela Ferraro, Daniela Carnabuci, Anna Spinella, Giovanna Modesto, Lu’ Nicita, Maria Tindara Sturiale e Silvia Mosca)che batte senza alcuna difficoltà atlete più giovani. Un’avventura nata al termine di questa estate per il volere del vicepresidente del Santa Teresa Volley, Rosaria Cundari, che ha spronato una dozzina di ex giocatrici a rimettersi scarpette e ginocchiere creando un gruppo solido che lotta dietro ogni pallone. Un gruppo guidato da una giovane promessa in panchina, Cristian Crisafulli, appassionato di pallavolo che sperimenta partita dopo partita schemi nuovi per tenere “vive” le esperte atlete.

Queste le parole del capitano Rosaria Cundari dopo il fischio finale: “Giocare di fronte a delle ragazzine che potrebbero essere nostre figlie fa un certo effetto. Noi abbiamo battuto bene e speriamo di continuare così, tutto quello che verrà sarà buono. Ringrazio il nostro giovane allenatore sempre molto attento e tutti i tifosi che ci hanno sostenuto. Spiace che per un infortunio la nostra compagna Vera La Rosa non sia ancora dei nostri”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007