Acli: dibattito su giovani, territorio e sviluppo

Acli: dibattito su giovani, territorio e sviluppo

Salvatore Famularo

Acli: dibattito su giovani, territorio e sviluppo

Tag:

venerdì 26 Febbraio 2016 - 08:39

Il Circolo Acli della Città delle ceramiche convocagli associati della provincia per un dibattito sulle politiche giovanili del territorio. Tra gli ospiti l'on. Magda Culotta, Giacomo D'Arrigo, Direttore generale ANG, e il Presidente del Parco dei Nebrodi, Giuseppe Antoci.

Si terrà, sabato 27 febbraio, a Palazzo Armao, il dibattito sulle politiche giovanili del nostro territorio dal tema: “Giovani un impegno civico per il nostro territorio”.

Il convegno, patrocinato dal Comune stefanese, è organizzato dalle ACLI Circolo verso i Nebrodi Caf – Patronato Santo Stefano di Camastra, in collaborazione con A.N.G. (Agenzia Nazionale Giovani).

La proposta lanciata dagli organizzatori vuole favorire la conoscenza e la collaborazione fra i giovani, protesa ad una concreta progettualità utile allo sviluppo del territorio.

I lavori saranno moderati da Soccorso Salamone, Presidente del Circolo ACLI di S. Stefano di Camastra.

Interverranno: Francesco Re, Sindaco della Città; Matteo Napoli, assessore comunale alle Politiche Giovanili; Antonio Gallo, Presidente provinciale Acli Messina; l’on. Magda Culotta, Deputato nazionale; Giacomo D’Arrigo, Direttore Generale ANG; e il Presidente del Parco dei Nebrodi, Giuseppe Antoci.

L'apuntamento è per sabato 27 febbraio, alle ore 16, nella suggestiva cornice di Palazzo Armao a S. Stefano di Camastra. (Salvatore Famularo)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007