Stefanese a caccia di punti salvezza. Arriva la Mamertina

Stefanese a caccia di punti salvezza. Arriva la Mamertina

Salvatore Famularo

Stefanese a caccia di punti salvezza. Arriva la Mamertina

Tag:

venerdì 27 Febbraio 2015 - 17:28

La Stefanese prepara il match della 10^ di ritorno contro la Mamertina. Domenica ore 15 al Comunale di Santo Stefano di Camastra. In settimana la Società ha confermato la fiducia all'allenatore Mirko Spataro e al suo staff. Il D.S. Di Mauro: "ce la possiamo ancora fare: dobbiamo crederci!".

Sono tempi duri per la Stefanese calcio sempre a caccia di punti salvezza che, nonostante l’impegno di mister Spataro e dei suoi ragazzi, non riesce però a portare a casa un risultato utile.

Domenica scorsa, dopo la sconfitta nello scontro diretto per la salvezza con il Ciappazzi, il club arancionero si è visto scavalcare dai diretti avversari ritrovandosi solitario al penultimo posto in classifica.

Una situazione molto imbarazzante per il club stefanese del Presidente Arcangelo Cascio e il suo vice Gianluca Ciavirella che, nonostante ciò, in settimana con una nota hanno confermato la fiducia all’allenatore Mirko Spataro. Si legge nella nota pubblicata su un social network: “vogliamo pubblicamente ringraziare il mister Mirko Spataro, per la sua serietà e il suo attaccamento alla maglia. Nulla si può imputare al lavoro, alla professionalità e all'impegno che il Mister profonde durante tutta la settimana. – continua la nota – Quindi ancora una volta, ribadiamo la nostra totale e incondizionata fiducia al tecnico Mirko Spadaro, ricordandogli che lo sosterremo e inciteremo fino alla riuscita di una salvezza.. che speriamo possa ripagare gli sforzi e i sacrifici di tutti: dirigenti, tecnici, giocatori e tifosi”.

Alla voce dei massimi vertici societari si aggiunge quella del D.S. Danilo Di Mauro: "Nonostante i risultati negativi, dobbiamo lottare e sperare fino alla fine facendo l'impossibile per ottenere la salvezza. Ancora ci sono ben 18 punti in palio – continua Di Mauro – mancano 6 Giornate , con 3 gare interne e 3 fuori casa .. tutto è possibile.. Sta a noi dirigenti, giocatori , tecnici e tifosi stare uniti e fare quadrato attorno alla squadra che ogni settimana, vi posso assicurare, lotta su ogni palla per ottenere un risultato positivo”.

Incassata la fiducia della Società, la squadra in settimana si è allenata come al solito guardando alla gara di domenica, contro la Mamertina, con la fiducia necessaria per acquisire i tre punti tanto sperati e che mancano da diverse giornate. Assente per squalifica l’attaccante Dario Ribaudo e il difensore Mirko egrone. Il resto dei giocatori è a disposizione del mister che a tutti costi cercherà, assieme ai suoi ragazzi, di ringraziare tifosi e dirigenti con una bella vittoria. (Salvatore Famularo)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007