Assalto armato alla gioielleria Arte Orafa, ferito proprietario

Assalto armato alla gioielleria Arte Orafa, ferito proprietario

Veronica Crocitti

Assalto armato alla gioielleria Arte Orafa, ferito proprietario

Tag:

martedì 26 Aprile 2016 - 18:57

Sulle tracce dei due malviventi ci sono adesso i carabinieri della Stazione di Villafranca che hanno già setacciato la zona, parlato coi testimoni e fatto i rilievi necessari.

Erano armati di pistola e con il volto coperto le due persone che, questa sera, hanno scatenato il panico nella gioielleria Arte Orafa di Saponara Marittima. Poco dopo le 19, sono entrati nel negozio ed hanno puntato l’arma verso il proprietario costringendolo ad aprire la cassaforte.

Hanno preso tutto quello che hanno potuto, tra cui diversi monili in oro, e poi stavano per scappare via quando lo stesso proprietario ha tentato di opporsi e fermarli. Allora non hanno esitato a colpirlo in testa, con violenza, e lasciarlo sanguinante a terra. Poi sono fuggiti a piedi verso dietro, dileguandosi nelle campagne vicine alla Stazione Ferroviaria.

Sulle loro tracce ci sono adesso i carabinieri della Stazione di Villafranca che hanno già setacciato la zona, parlato coi testimoni e fatto i rilievi necessari. Il proprietario della gioielleria, ferito, è stato trasportato al Pronto Soccorso del Policlinico dove i medici gli hanno saturato diversi punti nel capo. (Veronica Crocitti)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007