Operazione Bani Bani, in carcere il trentaduenne Constantin

Operazione Bani Bani, in carcere il trentaduenne Constantin

Operazione Bani Bani, in carcere il trentaduenne Constantin

Tag:

mercoledì 01 Giugno 2016 - 09:59

Le indagini, coordinate dalla Procura Distrettuale Antimafia di Messina, scattarono nell'autunno del 2007 durante un normale controllo su alcune prostitute rumene, nell'ambito di servizi volti al contrasto della prostituzione.

Dovrà scontare 8 anni, 4 mesi e 8 giorni in carcere il trentaduenne Floris Atos Constantin, rumeno residente a Messina, ritenuto responsabile di aver fatto parte di un’associazione a delinquere finalizzata alla riduzione in schiavitù e alla tratta di persone, nonché di detenzione illegale di armi e munizioni. Gli agenti della Squadra Mobile lo hanno trasferito, stamattina, direttamente nel carcere di Gazzi.
L’ordine di carcerazione era stata emesso lo scorso 27 maggio dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Reggio Calabria.
I fatti risalgono all’operazione Bani Bani con la quale, nel febbraio 2011, la Squadra Mobile di Messina, insieme ai colleghi di Milazzo e Taormina, chiuse il cerchio su 40 indagati responsabili, a vario titolo, di associazione a delinquere finalizzata allo sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, tratta di esseri umani, riduzione in schiavitù, sequestro di persona ed altro.
Le indagini, coordinate dalla Procura Distrettuale Antimafia di Messina, scattarono nell’autunno del 2007 durante un normale controllo su alcune prostitute rumene, nell’ambito di servizi volti al contrasto della prostituzione. L’attività permise poi di far luce su una vasta organizzazione criminale composta da soggetti, per lo più di nazionalità rumena, ma anche italiana, dediti prevalentemente allo sfruttamento della prostituzione di giovani donne straniere.

2 commenti

  1. è straniero resiede a Messina esempio dell’accoglienza e politica aprite le porte (non che passano i vecchi alpin) anche ai cattivi e Bergoglio ora è contento. Don Galantino è contento perchè l’Italia deve avere la fezza di ladri papponi assassini violentatori. I pregiudicati son in paradiso in Italia, tanto subiscono come vili. altrimenti sono razzisti xenofobi o insultati “Leghisti”. Questo è il risultato di una politica pazzoide scellerata per i famosi € 75 per ogni clandestino si pappano. i pregiudicati stranieri godono ridono e sfottono. A Palermo sgominata una banda di rumeni e le loro famigle aggrediscono impunemente i poliziotti, tanto non verranno mai espulsi, anzi! a MIlano ha firmato il referendum per la difesa anche la sinistra

    0
    0
  2. è straniero resiede a Messina esempio dell’accoglienza e politica aprite le porte (non che passano i vecchi alpin) anche ai cattivi e Bergoglio ora è contento. Don Galantino è contento perchè l’Italia deve avere la fezza di ladri papponi assassini violentatori. I pregiudicati son in paradiso in Italia, tanto subiscono come vili. altrimenti sono razzisti xenofobi o insultati “Leghisti”. Questo è il risultato di una politica pazzoide scellerata per i famosi € 75 per ogni clandestino si pappano. i pregiudicati stranieri godono ridono e sfottono. A Palermo sgominata una banda di rumeni e le loro famigle aggrediscono impunemente i poliziotti, tanto non verranno mai espulsi, anzi! a MIlano ha firmato il referendum per la difesa anche la sinistra

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007