Auto-Moto a San Filippo: morto 52enne ricoverato ieri sera

Auto-Moto a San Filippo: morto 52enne ricoverato ieri sera

Veronica Crocitti

Auto-Moto a San Filippo: morto 52enne ricoverato ieri sera

Tag:

sabato 07 Dicembre 2013 - 20:28

E' morto in nottata Vincenzo Di Stefano, 52enne, che ieri pomeriggio intorno alle 18 ha impattato violentemente contro un'auto sulla tangenziale S. Filippo. Subito portato al Policlinico, le sue condizioni erano apparse gravissime. Altro scontro, moto-pedone, sempre ieri pomeriggio sul Viale Giostra. Vittima un 77enne ricoverato al Papardo in prognosi riservata.

Non ce l’ha fatta a superare la notte il 52enne Vincenzo Di Stefano, vittima del violentissimo incidente che si è verificato ieri pomeriggio, intorno alle 18, sulla tangenziale di San Filippo, all’altezza del Palazzetto dello Sport.
La vittima stava viaggiando sulla sua moto quando ha impattato contro un’Opel Corsa in uno scontro frontale fatale. Di Stefano è stato scaraventato sull’asfalto, mentre gran parte della sua moto si è accartocciata. Le sue condizioni sono subito apparse gravissime.
L’ambulanza del 118, intervenuta immediatamente, ha trasportato l’uomo al Policlinico dove è stato operato d’urgenza prima di esalare l’ultimo respiro.
Un secondo incidente si è verificato, invece, intorno le 18.30 nella carreggiata centrale del Viale Giostra, all’altezza del mercato Sant’Orsola. Una moto ha travolto un pedone che stava attraversando la strada. L’anziano uomo, un 77enne, è stato subito soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato all’ospedale Papardo dove adesso si trova in prognosi riservata. Le sue condizioni sono gravissime.
In entrambi i casi, gli interventi sono stato eseguiti dalla Polizia Municipale e dalla sezione infortunistica.
Ve. Cro.

2 commenti

  1. Mi rivolgo a chi cura la sicurezza dei cittadini per chiedergli di evidenziare meglio i passaggi pedonali illuminandoli meglio magari riducendo l’illuminazione sprecata nei vari quartiere cittadini, così come fanno i sindaci dei comuni del centro nord. Si risparmierebbero così molte vite umane.grazie

    0
    0
  2. Accorinti nn è cosa tuo fare il Sindaco…x un po’ di illuminazione quanti morti dobbiamo fare!! A quale ghandi ci dobbiamo rivolgere….passategli 20 euro anche ai rom cosi nn si rubano il rame…in fondo sn anche loro ultimi!! e adesso anche noi!! tu nn eri chiddu chi s’avia pigghiari sulu u stipendiu…bene nesci i soddi e fai fare illuminazione

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007