Il procuratore Barbaro querela De Luca e i suoi legali. C'è la controquerela

Il procuratore Barbaro querela De Luca e i suoi legali. C’è la controquerela

Il procuratore Barbaro querela De Luca e i suoi legali. C’è la controquerela

Tag:

mercoledì 06 Dicembre 2017 - 14:41

Gli avv. Taormina e Micalizzi preannuciano denunzia per calunnia contro il procuratore Barbaro

Il procuratore generale presso la Corte d'Appello di Messina, Vincenzo Barbaro, ha citato in giudizio Cateno De Luca ed i suoi avvocati per ottenere il risarcimento dei danni che avrebbe subito per le accuse mossegli dal deputato siciliano.

"Lo fa contraddittoriamente – dicono gli avv. Carlo Taormina e Tommaso Micalizzi -, ammettendo importanti circostanze di fatto come quelle riguardanti l’attività lavorativa del figlio Serafino. La singolare iniziativa costituisce un poderoso assist che il Barbaro offre a De Luca, che potrà andare in fondo a svelare ben altro oltre quanto fin qui indicato in denunzie chiedendo accertamenti all’Autorità Giudiziaria".

I due legali preannuciano denunzia per calunnia contro il procuratore Barbaro "avendoli accusati di istigazione e rafforzamento dei propositi criminosi di De Luca, a ciò riducendosi l’opera difensiva che è stata sempre ossequiosa di ogni regola giuridica e deontologica".

Gli stessi legali chiedono, "a tutela delle prerogative della difesa, pronto intervento da parte dell'Ordine degli avvocati di Messina, cui fanno pervenire l'esilarante atto di citazione".

2 commenti

  1. il procuratore Barbaro, fedele servitore dello Stato e integerrimo magistrato, ha fatto benissimo a procedere per via legale. avere delle disavventure giudiziarie può capitare a tutti ma non si possono usare però certi toni contro la Magistratura che fa il suo dovere.

    0
    0
  2. e la querela della controquerela che al mercato mio padre portò. Ma per favore. il tutto per assistere alla fine in un nulla di fatto. Archiviazioni e fatti che non sussistono. Siete ridicoli. TUTTI! perché invece non si pensa a smaltire processi di padri di famiglia che durano anni. o a snellire le procedure penali come da sempre sollecita Nicola Gratteri?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007