Bisconte, centinaia di case senza acqua e cittadini esasperati

Bisconte, centinaia di case senza acqua e cittadini esasperati

Bisconte, centinaia di case senza acqua e cittadini esasperati

Tag:

venerdì 20 Aprile 2018 - 08:37

Il consigliere comunale Nino Carreri si fa portavoce dei residenti di Bisconti che almeno da 24 ore hanno esaurito anche tutte le riserve di acqua nei serbatoi e sono totalmente a secco. L'Amam sta lavorando per individuare la causa, Carreri chiede le autobotti

Le segnalazioni sono innumerevoli. E ancora di più sono i disagi che tanti cittadini della zona di Bisconte stanno vivendo in queste ore a causa della carenza di acqua. Ci sono decine di abitazioni in cui dai rubinetti non scorre più acqua già da almeno 24 ore, come nei 189 alloggi popolari del villaggio. La situazione sta diventando insostenibile anche perché i serbatoi che avevano sopperito alla mancanza di acqua si sono praticamente svuotati. Le riserve si sono prosciugate e interi condomini e casette sono a secco.

Dopo la conclusione dei lavori eseguiti dall'azienda acquedotti per ripristinare il servizio di erogazione che nei giorni scorsi ha interessato gran parte della città, nella zona del villaggio Bisconte, continua la penuria del prezioso liquido.

A raccogliere la voce di tanti cittadini esasperati è il consigliere comunale Pdr-Sicilia Futura Nino Carreri: "Chiedo ai vertici dell'azienda di intervenire per l'approvvigionamento dei condomini attraverso il servizio autobotti in attesa della soluzione del guasto che è divenuto un vero e proprio rebus".

Da ieri infatti sera, infatti, i tecnici dell'Amam sono al lavoro alla ricerca di un probabile guasto verificatosi nel villaggio che sta creando forti disagi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007