L'HinterReggio saluta Di Maria: arriva Antonio Venuto

L’HinterReggio saluta Di Maria: arriva Antonio Venuto

L’HinterReggio saluta Di Maria: arriva Antonio Venuto

Tag:

giovedì 18 Ottobre 2012 - 10:03

Scambio tra messinesi sulla panchina della squadra reggina che milita in Seconda Divisione dopo la promozione dello scorso anno. Squadra ancora a cacca della prima vittoria

E’ Antonio Venuto il nuovo tecnico dell’HinterReggio. Dopo l’esonero di mister Gaetano Di Maria, la scelta della società è ricaduta sull’allenatore originario di Villafranca Tirrena in provincia di Messina. Mister Venuto, allenatore professionista di Prima Categoria, ha diretto ieri l’allenamento pomeridiano è stato presentato alla stampa presso il centro sportivo di viale Messina. “Adesso è necessario trovare il risultato positivo per aumentare l’autostima nei ragazzi”, ha affermato il neo mister biancoazzurro. Il tecnico messinese, analizzando il particolare momento attraversato dalla compagine del presidente Francesco Pellicanò ha aggiunto: “la squadra deve reagire. Nello sport si cade ma nel più breve tempo possibile bisogna rialzarsi“. Dopo avere condotto il primo allenamento, collaborato da mister Salvatore Periti e dal prof Carmelo Praticò, mister Venuto ha detto di aver già visto all’opera i suoi nuovi ragazzi in Coppa Italia.

“Sono abbastanza fiducioso anche perchè ho trovato un gruppo reattivo che ha voglia di mettersi subito in discussione – ha aggiunto -. Spero di avere dai ragazzi una pronta risposta, magari già da domenica contro la Salernitana. I campani sono una squadra forte e blasonata; noi abbiamo la necessità di conquistare la prima vittoria tra i professionisti. Domenica manderò in campo undici gladiatori”. Venuto, in tre stagioni, ha condotto il Milazzo dal campionato d’Eccellenza alle porte della Prima Divisione. Lo scorsa stagione ha guidato la Primavera della Reggina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007