Via Don Orione: buche sull’asfalto che diventano voragini. Ancora nessun intervento

Via Don Orione: buche sull’asfalto che diventano voragini. Ancora nessun intervento

Via Don Orione: buche sull’asfalto che diventano voragini. Ancora nessun intervento

Tag:

giovedì 17 Marzo 2016 - 10:58

La situazione, che è stata segnalata da un lettore, crea numerosi disagi ai residenti della zona e alle attività commerciali presenti.

Sono ormai mesi che i residenti e le varie attività commerciali di Viale S. Martino, angolo Don Orione, convivono con un manto stradale deformato dalla presenza di molte buche sull’asfalto.

Come sostiene Alberto Lazzara, il lettore che ha segnalato questa situazione, questi buchi persistono ormai da mesi e stanno diventando delle vere e proprie voragini. Ciò provoca disagio agli abitanti della zona visto che le buche si trovano nell’unica strada che permette l’uscita alle circa 80 famiglie residenti nella palazzina Don Orione.

Inoltre, sulla strada dove si trovano queste buche esistono varie attività commerciali, e nelle vicinanze si trovano anche la sede della polizia provinciale, una scuola, la chiesa di Don Orione e ciò rende la strada non poco utilizzata. Disagi non solo per chi usufruisce dalla strada con l’automobile, ma anche per i pedoni. Infatti, in corrispondenza delle buche viene difficile effettuare l’attraversamento pedonale in maniera sicura.

Una situazione che sostiene il lettore sia stata segnalata più volte e di cui se ne sarebbe occupato il consigliere Santi Interdonato , ma che ancora non è stata risolta.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007