Boccetta. Rissa per elemosina, arrestato giovane nigeriano

Boccetta. Rissa per elemosina, arrestato giovane nigeriano

Ve. Cro.

Boccetta. Rissa per elemosina, arrestato giovane nigeriano

Tag:

venerdì 18 Settembre 2015 - 11:27

Dagli accertamenti, è poi emerso che già nell’aprile scorso il ragazzo era stato denunciato dal Commissariato di Caltagirone sempre per lesioni e rapina.

Era infastidito dalla presenza di una giovane rumena che, come lui, stava chiedendo l’elemosina al semaforo dell’incrocio tra il viale Boccetta ed il viale Regina Margherita. Un affronto, quello di “occupare” il suo spazio, che lo ha spinto ad aggredire la ragazza sferrandogli un pugno in pieno volto e poi tentando di strapparle la borsetta che portava a tracollo. E’ finito in manette con l’accusa di rapina e lesioni personali il cittadino nigeriano Felix Owere, 20enne, attualmente ospite al C.A.R.A. di Mineo e già richiedente asilo politico.
Sono stati gli agenti delle Volanti ad intervenire, ieri mattina, proprio su richiesta della giovane vittima che, non appena aggredita, è scappata verso il Liceo Archimede riuscendo ad avvertire il 113.
I poliziotti hanno ascoltato la ragazza e la sua descrizione del giovane, con addosso una vistosa maglia rossa, e così si sono messi sulle sue tracce. Lo hanno rintracciato poco dopo, in un altro incrocio, intento a chiedere nuovamente l’elemosina. Dagli accertamenti, è poi emerso che già nell’aprile scorso il ragazzo era stato denunciato dal Commissariato di Caltagirone sempre per lesioni e rapina. (Ve. Cro.)

2 commenti

  1. GRANDE E’ VERA RISORSA DELLA BOLDRINI. AVANTI LE PORTE SONO APERTE AVANTI GLI ITALIANI SONO VILI E BUONISTI SI DEF…NO DI SOPRA. AHI SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO, NAVE SENZA NOCCHIERE IN GRAN TEMPESTA, NON DOMA DI PROVINCIE, MA BORDELLO! COME DICEVA DANTE, E’ ITALIA VOSTRA. DENUNZIATO MA RESTA SEMPRE IN ITALIA, SAPETE DELLE DENUNZIE DI QUESTA ITALIETTA DI LEGGI E ORGANI DA MARIONETTE COSA FARANNO LI USANO QUANDO DEFECANO NELLE STRADE, SCUSATE SIAMO ADULTI, MA E’ LA VERITA’. BOLDRINI CONOSCE ALLA PERFEZIONE L’INCAPACITA’ DELLE LEGGI ITALIANE, ANZI SONO STATE APPLICATE A LORO FAVORE. ES. OCCUPANO CASE DI ANZIANI NON INTERVIENE IMMEDIATAMENTE LA POLIZIA, COME IN ROMANIA, IL GIUDICE APPLICA LA LEGGE DELLO SFRATTO. POVERI IDIOTI BUONISTI

    0
    0
  2. GRANDE E’ VERA RISORSA DELLA BOLDRINI. AVANTI LE PORTE SONO APERTE AVANTI GLI ITALIANI SONO VILI E BUONISTI SI DEF…NO DI SOPRA. AHI SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO, NAVE SENZA NOCCHIERE IN GRAN TEMPESTA, NON DOMA DI PROVINCIE, MA BORDELLO! COME DICEVA DANTE, E’ ITALIA VOSTRA. DENUNZIATO MA RESTA SEMPRE IN ITALIA, SAPETE DELLE DENUNZIE DI QUESTA ITALIETTA DI LEGGI E ORGANI DA MARIONETTE COSA FARANNO LI USANO QUANDO DEFECANO NELLE STRADE, SCUSATE SIAMO ADULTI, MA E’ LA VERITA’. BOLDRINI CONOSCE ALLA PERFEZIONE L’INCAPACITA’ DELLE LEGGI ITALIANE, ANZI SONO STATE APPLICATE A LORO FAVORE. ES. OCCUPANO CASE DI ANZIANI NON INTERVIENE IMMEDIATAMENTE LA POLIZIA, COME IN ROMANIA, IL GIUDICE APPLICA LA LEGGE DELLO SFRATTO. POVERI IDIOTI BUONISTI

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007