Milazzo, in bus con la marijuana: coppia condannata

Milazzo, in bus con la marijuana: coppia condannata

Milazzo, in bus con la marijuana: coppia condannata

Tag:

mercoledì 20 Settembre 2017 - 19:29

Andrea Cuzzupè e la compagna Agata Giunta erano stati arrestati ad inizio agosto: la Polizia li ha sorpresi alla fermata dell'autobus con 2 chili di marijuana nel borsone.

Due anni ad Andrea Antonino Cuzzupè ed un anno, pena sospesa, ad Agata Giunta, che torna in libertà. E' questa la sentenza decisa dal giudice monocratico di Barcellona, Fabio Processo, alla fine del giudizio abbreviato, scelto dalla coppia, difesa dall'avvocato Giuseppe Bonavita.

Il 42enne di San Filippo del Mela e la 43enne messinese erano stati bloccati dalla Polizia lo scorso 1 agosto alla fermata bus di Milazzo. Un grosso borsone che i due caricavano con difficoltà e attenzione ha acceso i sospetti degli agenti, che hanno controllato entrambi e il carico, trovando 2 chili di marijuana nascosti nella valigia.

Il giudice aveva convalidato l'arresto in carcere per l'uomo, che ha qualche precedente alle spalle, e concesso i domiciliari col braccialetto elettronico alla compagna.

Comparsi il tribunale per il processo, hanno scelto il rito abbreviato e sono stati condannati, ad una pena più mite di quella richiesta dal PM Silvana Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007