Refezione scolastica, lavoratori ed esponenti Filcams-Cgil a Palazzo Zanca

Refezione scolastica, lavoratori ed esponenti Filcams-Cgil a Palazzo Zanca

Refezione scolastica, lavoratori ed esponenti Filcams-Cgil a Palazzo Zanca

Tag:

martedì 01 Agosto 2017 - 14:10

“Sul tavolo dell’Amministrazione porteremo ancora la richiesta di interventi immediati per arrivare al riavvio del servizio nei tempi giusti e dare finalmente risposte occupazionali e alla collettività messinese”

Una delegazione di lavoratori del servizio di refezione scolastica guidata dal segretario generale della Filcams-Cgil di Messina Francesco Lucchesi si recherà a Palazzo Zanca per incontrare l’Amministrazione e avere notizie sui tempi di avvio dell’iter di gara per l’affidamento triennale della mensa nelle scuole di Messina.

Prosegue la mobilitazione per il riavvio del servizio, sospeso nel maggio del 2016, nei termini annunciati dall’amministrazione comunale dopo la forte protesta della Cgil di questi mesi e per la ripresa occupazionale per gli 80 addetti da oltre un anno senza lavoro.

“Sul tavolo dell’Amministrazione porteremo ancora la richiesta di interventi immediati per arrivare al riavvio del servizio nei tempi giusti e dare finalmente risposte occupazionali e alla collettività messinese”, fa presente il segretario della Filcams Lucchesi.

La Filcams Cgil ha evidenziato con forza la necessità di un’accelerazione della pubblicazione del bando per evitare altri ritardi con relative pesanti conseguenze per gli 80 lavoratori, i piccoli utenti, le famiglie, il personale scolastico. La Filcams auspica che nelle prossime ore arrivino risposte e atti concreti rispetto al bando che dovrà garantire stabilità.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007