Festa delle Candeline. Il Leo Club Messina Host in favore del Nemo Sud

Festa delle Candeline. Il Leo Club Messina Host in favore del Nemo Sud

Festa delle Candeline. Il Leo Club Messina Host in favore del Nemo Sud

Tag:

lunedì 29 Dicembre 2014 - 10:13

Il Leo Club Messina Host ha organizzato la storica e intramontabile “Festa delle Candeline”, destinando il ricavato al Centro Clinico Nemo Sud per poter realizzare un percorso fisioterapico per la riabilitazione di pazienti affetti da malattie neuromuscolari

Una serata all’insegna della solidarietà, dell’amicizia, del divertimento e degli auguri natalizi, accompagnata dalla buona musica del gruppo “Made in Sicily” e del dj Alefio.

Il Leo Club Messina Host ha organizzato la storica e intramontabile “Festa delle Candeline”, destinando il ricavato al Centro Clinico Nemo Sud per poter realizzare un percorso fisioterapico per la riabilitazione di pazienti affetti da malattie neuromuscolari.

Durante la cena sono stati sorteggiati oggetti messi in palio dagli sponsor che hanno collaborato alla riuscita dell’evento andato in onda su Radio Street.

Il Presidente del Leo Club Messina Host, Gianluca Puglisi, ha poi preso la parola per ringraziare quanti hanno preso parte all’evento, il locale, gli sponsor e i soci che hanno lavorato sodo per realizzare la serata al top. Magico come ogni anno il momento tanto atteso delle candeline, in cui tutti i partecipanti le accendono accompagnati da melodie e canzoni natalizie, scambiandosi gli auguri reciprocamente in un’atmosfera particolare.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007