L'Amatori Rugby espugna Colleferro e agguanta Benevento al terzo posto

L’Amatori Rugby espugna Colleferro e agguanta Benevento al terzo posto

L’Amatori Rugby espugna Colleferro e agguanta Benevento al terzo posto

Tag:

martedì 15 Marzo 2016 - 08:25

"Una partita difficile su un campo difficile dice il presidente Nello Arena - ma la squadra ha tenuto duro ed è stata presente fino alla fine nonostante ci siamo trovati in 14 sul campo per i diversi gialli ricevuti durante la partita"

Un’Amatori Messina che non molla e protegge il proprio campo fino alla fine portando a casa la vittoria. Al campo comunale G. Natali di Colleferro si è giocata la partita della quarta giornata di campionato di sere B poule promozione Colleferro contro Amatori Messina. La squadra messinese entra in campo con la voglia di vincere, al 10’ Valenti trasforma una punizione (3-0) e al 24’ il capitano Nunnari realizza una meta successivamente trasformata da Valenti (0-10). Il Colleferro cerca di prendere il possesso della palla ed al 29’ Miller calcia una punizione (3-10) ma i Messina non molla e al 38’ Esposito realizza una meta trasformata da Valenti(3-17). Al 40’ il Colleferro entra in meta con Cuscito realizzando così il momentaneo risultato di 8-17. Al 10’ minuto del secondo tempo Battisti realizza una meta concretizzando così il risultato finale di 13-17.

“Sicuramente partita non facile, dovuta al fatto che abbiamo avuto diversi infortuni nella partita precedente- ci racconta il coach Insaurralde- ma sinceramente è stata una partita che abbiamo affrontato bene soprattutto nel primo tempo. In alcuni momenti ci siamo fatti condizionare dalla nostra indisciplina e anche da qualche scelta arbitrale che ci ha punito con 3 cartellini gialli e giocare in 14 con una squadra che ci ha tenuto testa fino alla fine è stato difficile. L’importante oggi era vincere, sono contento della prestazione di oggi e ci tengo a fare i complimenti alla mia squadra che ha dato il massimo fino alla fine. Dando uno sguardo ai risultati di oggi e alla classifica credo che questo sarà un campionato molto aperto fino alla fine; noi già ci stiamo cominciando a preparare per la prossima partita che sarà contro il Civitavecchia (prima in classifica) in casa e sicuramente cercheremo di fare una buona prestazione per riuscire ad avere un risultato positivo”

"Una partita difficile su un campo difficile dice il presidente Nello Arena – ma la squadra ha tenuto duro ed è stata presente fino alla fine nonostante ci siamo trovati in 14 sul campo per i diversi gialli ricevuti durante la partita.”

COLLEFERRO – AMATORI MESSINA 13-17

Colleferro Rugby 1965: Cerquozzi, Passarelli, Battisti, Della Vecchia, Caringi, Miller, Massimi, Cellini, Cuscito, Velenosi, Massicci, Donadio, Orlando, Ascenzi, Proietti. Allenatore: Roselli

Amatori Messina: Gonzalez, Esposito, Lerda, Sabanovic, Valenti, Merolla, Nikolov, Nunnari, Muyodi, Caccia, Scaloni, Cucinotta, Gaeta D., Miduri, Gaeta A. Allenatore :Insaurralde

Serie B Fase Promozione 2015/16 Classifica – Giornata 4

1) Civitavecchia R.Centumcellae 18

2) Amatori Catania 15

3) Ottopagine R. Benevento 12

4) Amatori Rugby Messina 12

5) Colleferro 1965 2

6) Paganica 0

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007