Reggina, mosse di calciomercato in difesa: Costa va alla Samp, dall'Udinese arriva Marino

Reggina, mosse di calciomercato in difesa: Costa va alla Samp, dall’Udinese arriva Marino

Reggina, mosse di calciomercato in difesa: Costa va alla Samp, dall’Udinese arriva Marino

Tag:

venerdì 05 Agosto 2011 - 09:41

Prima cessione "eccellente" della Reggina nel calciomercato 2011: il difensore Andrea Costa, tra i migliori nell'ultia stagione, è andato alla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto.

Il 25enne emiliano ha giocato a Reggio 3 anni, collezionando 84 presenze e realizzando un gol.
Sul sul profilo di facebook, Costa ha lasciato un messaggio emozionante: “Dopo due giorni in cui non sono riuscito nemmeno ad accendere il computer volevo salutare tutti e ringraziarvi per questi anni passati insieme..al di là di ogni risultato sportivo più o meno positivo porterò con me per sempre un ricordo splendido, un’esperienza di vita che difficilmente dimenticherò. Un grazie particolare a tutte quelle persone che ho avuto il piacere di conoscere e con le quali ho condiviso tante emozioni speciali..un bacio a tutti voi”.
Sul sito ufficiale, la Reggina Calcio ha voluto ringraziare il calciatore “per l’impegno profuso e per la professionalità dimostrata e augura i migliori auguri personali e professionali”.

Difensore che parte, difensore che arriva: poche ore prima della partenza di Costa, la Reggina aveva acquistato dall’Udinese il difensore centrale Antonio Marino (nella foto), in comproprietà. Marino è un Siciliano di Mazara del Vallo e compirà 23 anni proprio martedì, il 9 agosto.
Il centrale difensivo conosce già molto bene la serie B: da due anni era in prestito all’Ascoli dove ha giocato 46 partite segnando un gol.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007