L'Orlandina Basket lascia partire Metreveli

L’Orlandina Basket lascia partire Metreveli

L’Orlandina Basket lascia partire Metreveli

Tag:

lunedì 04 Gennaio 2016 - 18:01

Con la conclusione del girone d'andata della Serie A si registra la prima mossa di mercato dell'Orlandina Basket che ha risolto il contratto con il lungo georgiano Nika Metreveli che stando ad alcuni rumors potrebbe approdare a Caserta.

Approfittando della sosta per la fine del girone d'andata della Serie A si registra la prima operazione di mercato per l'Orlandina Basket che ha ufficializzato il divorzio consensuale dal lungo georgiano Nika Metreveli a cui rivolge i migliori auguri per il prosieguo della carriera da parte della società in tutte le sue componenti.

L'atleta formatosi in Italia nel settore giovanile di Siena ha esercitato l'opzione di uscita presente nel contratto biennale che aveva siglato lo scorso settembre con il club paladino, e stando ad alcuni rumors potrebbe firmare con una diretta concorrente, Caserta, nella lotta per il mantenimento della massima categoria.

Prima di lasciare la Sicilia, Nika Metreveli ha voluto lasciare una dichiarazione ufficiale: "Voglio ringraziare l’Orlandina per la possibilità che mi ha dato e Giulio Griccioli che era l’allenatore quando Capo d’Orlando mi scelse. Per me l’Orlandina è stata un’occasione molto importante, se non avessi avuto la possibilità di venire a Capo d’Orlando e fossi rimasto in Georgia non so come sarebbe andata avanti la mia carriera nella pallacanestro. Ringrazio tutti gli allenatori, lo staff, tutte le altre persone d’oro che ho conosciuto, che mi sono stati vicini e a cui mi sono affezionato tantissimo, i compagni di squadra che sono delle persone speciali sia in campo che fuori di esso, giocatori esperti da cui imparare. Faccio un grande in bocca al lupo al nuovo capo allenatore Gennaro Di Carlo e a tutta la squadra e spero che riescano a raggiungere l’obiettivo. Rivolgo il mio saluto ai tifosi e alla gente di Capo d’Orlando sempre cordiali e gentili con tutti".

(Giuseppe D'Amico)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007