Orlandina Basket, alla ripresa si ferma Ilievski, rientra in gruppo Bowers

Orlandina Basket, alla ripresa si ferma Ilievski, rientra in gruppo Bowers

Orlandina Basket, alla ripresa si ferma Ilievski, rientra in gruppo Bowers

Tag:

martedì 03 Novembre 2015 - 22:49

Per la compagine paladina, smaltita la delusione del k.o. interno con Varese, è ripresa la preparazione settimanale in vista del prossimo impegno che la vedrà di scena sul campo di Caserta, ieri vittoriosa su Bologna nel posticipo. Tegola per coach Griccioli che perde il play Ilievski per un problema all'adduttore, mentre Bowers rientra nel gruppo dopo l'infortunio patito a Venezia.

Dopo la delusione per il k.o. patito domenica tra le mura amiche del "PalaFantozzi" ad opera di Varese nel quinto turno di Serie A, l'Orlandina Basket ha ripreso la preparazione settimanale agli ordini di coach Giulio Griccioli in vista della gara del prossimo turno che vedrà i paladini di scena sul parquet di Caserta, ieri vittoriosa nel posticipo su Bologna.

Al gruppo si è riaggregato l'ala statunitense Laurence Bowers che si era infortunato nella sfida della seconda giornata a Venezia, ma si registra una nuova "tegola" che si somma alla perdurante indisponibilità di Stojanovic: il play macedone Vlado Ilievski si è sottoposto ad un esame strumentale che ha evidenziato una lesione all'adduttore sinistro. Ilievski salterà Caserta, poi la prossima settimana tornerà a sottoporsi ad un nuovo esame per comprendere meglio i tempi per il recupero.

(Giuseppe D'Amico)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007