Acr Messina: cinque acquisti ufficializzati. Errante vice-allenatore

Acr Messina: cinque acquisti ufficializzati. Errante vice-allenatore

Acr Messina: cinque acquisti ufficializzati. Errante vice-allenatore

Tag:

giovedì 05 Luglio 2012 - 00:16

Approdano da Milazzo gli under Taranto, Di Stefano, Chiappone, Guerriera e Parachì. Vicinissimo Corona, tentativo per Giampà

Prime ufficialità in casa Acr. Il club giallorosso ha formalizzato l’ingaggio di cinque calciatori, tutti under provenienti dal vivaio del Milazzo e facenti parte della formazione Primavera che ha conquistato il terzo posto nazionale nell’ultimo campionato. Si tratta del portiere Simone Taranto (1993), del difensore Gabriele Di Stefano (1993), dei centrocampisti Antonio Chiappone (1993) e Marco Guerriera (1992), dell’attaccante Andrea Parachì (1992). Nomi che erano già circolati negli ultimi giorni. Prende così forma l’organico del nuovo Messina, mentre a breve sono attesi gli annunci dei calciatori over. Oltre al “blocco Milazzo” (Mangiacasale, Bucolo, Cucinotta e Quintoni), dovrebbe fare parte della rosa Giorgio Corona. Le parti dopo l’incontro che c’è stato sono apparse molto vicine, l’impressione è che l’accordo verrà raggiunto.

Intanto si infittiscono i contatti con l’ex centrocampista Domenico “Mimmo” Giampà, che sarebbe pronto a mettere a disposizione la propria esperienza per riportare il giallorosso tra i professionisti. Il centrocampista è rimasto nella memoria dei sostenitori peloritani per la rete messa a segno a San Siro in occasione della storica vittoria contro il Milan. Ferrigno sarebbe pronto all’offerta, l’atleta calabrese potrebbe rinunciare ad offerte più vantaggiose per un progetto serio. Intanto la società ha occupato un’altra casella affidando l’incarico di vice-allenatore a Santino Errante. Nato a Messina l’8 novembre 1968, Errante vanta una buona esperienza da tecnico con squadre dilettantistiche della provincia messinese. Con il Villafranca, in particolare, ha sfiorato il salto in serie D (2004/05).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007