L'Acr prepara l'esordio in campionato con l'Acireale

L’Acr prepara l’esordio in campionato con l’Acireale

L’Acr prepara l’esordio in campionato con l’Acireale

Tag:

mercoledì 29 Agosto 2012 - 13:35

Non ci sarà Leon, ancora alle prese con il tesseramento. Definito l'ingaggio del centrocampista Stefano Maiorano, che completa la campagna acquisti

Mandata agli archivi la qualificazione al secondo turno di Coppa Italia, dopo la vittoria di domenica scorsa sul Comprensorio Normanno, il Messina ha ieri ripreso gli allenamenti al ”Fagnani” di Villafranca per preparare nel migliore dei modi l’esordio in campionato con l’Acireale. E’ tornato a lavorare con il gruppo l’attaccante Antonio Croce, mentre i difensori Ignoffo e Cucinotta sono rimasti fermi ai box. Per Ignoffo, comunque, nulla di particolarmente grave, soltanto una contusione al collo del piede sinistro, quindi, per l’ex centrale difensivo del Siracusa il match con gli acesi non dovrebbe essere a rischio. Cucinotta, invece, causa l’elongazione rimediata alla coscia sinistra salterà la sfida con gli etnei. In casa Messina, comunque, regna l’ottimismo e cresce l’entusiamo per una stagione che potrebbe regalare grosse emozioni ai colori giallorossi.

Oggi doppia seduta, mattina palestra al ”San Filippo” e pomeriggio esercitazioni tecnico-tattiche a Villafranca. E’ stato ufficializzato l’acquisto del centrocampista Stefano Maiorano, che dopo essersi svincolato con l’Ancona si è accasato in giallorosso. Si tratta sicuramente di un ottimo acquisto che dà qualità e quantità all’organico peloritano, chiudendo così la campagna acquisti portata avanti dal Ds Fabrizio Ferrigno. In alternativa, l’Acr si sarebbe fiondato sull’ex Pescara Gissi. Contro l’Acireale non ci sarà Leon, ancora alle prese con l’ottenimento del permesso di lavoro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007