Altre cinque riconferme per la neopromossa Igea Virtus, caccia aperta ad un centravanti

Altre cinque riconferme per la neopromossa Igea Virtus, caccia aperta ad un centravanti

Altre cinque riconferme per la neopromossa Igea Virtus, caccia aperta ad un centravanti

Tag:

mercoledì 29 Giugno 2016 - 12:41

Il club barcellonese del presidente Nino Grasso, fresco di promozione in Serie D, continua nella sua politica di definizione del gruppo in vista della stagione 2015/16 premiando con la riconferma, dopo Di Stefano, altri 5 elementi: Giovanni Inferrera, Giovanni Biondo, Salvatore Mazzù, Maurizio Dall'Oglio e Antonio Isgrò. Sfumati i "rumors" di mercato per Santino Biondo e Puntoriere, mentre prosegue la caccia ad un centravanti.

Dopo la riconferma di mister Beppe Raffaele e del difensore Gabriele Di Stefano, l'Igea Virtus – fresca di promozione in Serie D – “blinda” ben altri 5 elementi protagonisti di quell'organico che aveva dominato nella stagione passato il torneo di Eccellenza precedendo in volata le agguerrite “concorrenti” del girone orientale.

Per i giallorossi del presidente Nino Grasso hanno rinnovato infatti: il portiere Giovanni Inferrera (1985), il difensore Maurizio Dall'Oglio (1989) e l'under Salvatore Mazzù (1998), il centrocampista Giovanni Biondo (1991), e l'esterno offensivo Antonio Isgrò (1986), elemento che con le sue 11 reti siglate e tanti assist è ora chiamato a confermarsi determinante anche nel massimo torneo calcistico dilettantistico.

Nel mentre, sabato 25 giugno, la società calcistica barcellonese ha svolto anche la prima conferenza ufficiale della stagione 2016/17 presentando gli obiettivi stagionali del club in linea con le ambizioni della tifoseria alla presenza anche del primo cittadino dr. Roberto Materia, senza dimenticare la partnership con la Polisportiva Sirio del presidente Carmelo Sottile.

Per sei conferme, ancora nessun nuovo acquisto è stato ufficializzato. Il club giallorosso aveva preso contatti con due attaccanti: il messinese Santino Biondo, lo scorso anno al Rocca di Capri Leone, e con Marco Puntoriere (1991) due stagioni or sono al Due Torri e nell'ultima divisosi tra Agropoli e Cavese, sempre in Serie D.

Tuttavia, per entrambi, le possibilità sembrano essere definitivamente sfumate, con il primo già accasatosi al Gela e il secondo preferire altre opzioni, mentre la società è tornata a guardarsi intorno e tra i tanti nomi sul taccuino figurerebbe la riconferma di Antonio Cannavò, ma anche tra i tanti accostati Salvatore Cocuzza e Giovanni Ricciardo.

(Giuseppe D'Amico)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007