Catalano non si nasconde: «A Palazzolo per vincere»

Catalano non si nasconde: «A Palazzolo per vincere»

Catalano non si nasconde: «A Palazzolo per vincere»

Tag:

sabato 20 Ottobre 2012 - 12:54

Il tecnico è consapevole che servono i tre punti per non allontanarsi troppo dalla vetta. Ma il campionato, ovviamente, è ancora apertissimo

«Dobbiamo riprendere a correre dopo due pareggi, il secondo inaspettato». Non si nasconde Gaetano Catalano, punta alla vittoria e lancia la sfida al Palazzolo per la gara in programma domani. «Non dobbiamo perdere punti dalla vetta, anche se dista appena tre lungheszze – prosegue -. I giocatori hanno tanta voglia, sono insoddisfatti perché sanno che possono dare di più». Nessuna preoccupazione per l’assenza di Leon: «E’ un forfait importante, perché è un grande giocatore, ma abbiamo fatto a meno di lui per due mesi».

Ancora sugli avversari: «Il Palazzolo è ben attrezzato, con buoni giocatori. La classifica non è veritiera, hanno un buon centrocampo». Sull’andamento del campionato: «La partita di Ribera ha lasciato il segno, in quella tappa abbiamo perso un pizzico di convinzione ed è subentrata un po’ di paura. Il pari di Paola si è invece rivelato prezioso alla luce della vittoria del Montalto a Cosenza. Basta comunque poco per riprendere la strada che abbiamo intrapreso ad inizio torneo. La nostra mentalità è andare in campo e prenderci i tre punti». Per Catalano le cose potrebbero cambiare nel giro di poche settimane: «Dobbiamo arrivare alla decima giornata con meno distacco possibile dalla prima, poi tireremo le somme. A gennaio si decidono molte cose, visto le situazioni societarie difficili nelle quali versano diverse squadre».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007