Cdm: amichevole del giovedì con il Taormina. Saluta Di Mercurio

Cdm: amichevole del giovedì con il Taormina. Saluta Di Mercurio

Cdm: amichevole del giovedì con il Taormina. Saluta Di Mercurio

Tag:

mercoledì 29 Agosto 2012 - 13:30

Domani pomeriggio test a Mili Marina contro la formazione guidata da De Cento. Ufficializzata l’interruzione del rapporto con il centrocampista palermitano.

Amichevole di metà settimana domani pomeriggio per il Città di Messina. La squadra di Rando, che domenica farà il suo esordio in Serie D sul campo del Gelbison, si misurerà con il Taormina al “Garden Sport” di Mili Marina. Calcio d’inizio alle 15. La gara contro la squadra guidata da De Cento, che prenderà parte anche in questa stagione al torneo di Eccellenza, sarà utile per testare lo stato di forma del gruppo, reduce dal brillante successo ottenuto in Coppa Italia contro l’Acireale. Prove generali, dunque, in vista dell’impegnativa trasferta di domenica a Vallo della Lucania, dove ad attendere Assenzio e compagni ci sarà il Gelbison. Dopo il test con il Taormina, la settimana proseguirà con la consueta seduta pomeridiana del venerdì e con la rifinitura del sabato mattina, a seguire il trasferimento della comitiva in Campania.
Oggi, intanto, ha salutato i compagni il centrocampista classe ’93 Dennis Di Mercurio. Interrotto, infatti, il rapporto che legava alla società il calciatore palermitano, che dunque da oggi non fa più parte del gruppo di calciatori a disposizione di Pasquale Rando.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007