CdM: continua la corsa degli Allievi

CdM: continua la corsa degli Allievi

CdM: continua la corsa degli Allievi

Tag:

martedì 06 Novembre 2012 - 11:18

6-0 al Valle del Mela e settima vittoria nelle prime sette gare di campionato per i ragazzi di Gianfranco Laganà. Giovannissimi: ritorno al successo

Diventano sette le vittorie consecutive centrate dal Città di Messina nelle prime sette giornate del campionato regionale Allievi. Il settimo successo domenica al “Marullo” ai danni del Valle del Mela, superato con un rotondo 6-0. La squadra allenata da Gianfranco Laganà sblocca il punteggio al 29′ del primo tempo grazie a Portovenero e dilaga nella ripresa con le reti di Adelfio, Bonfiglio, Marco De Salvo, Fiore e Alessandro Codagnone. Città di Messina, dunque, ancora in vetta a punteggio pieno nel proprio girone e capace di esibire numeri eccezionali anche in relazione alle reti: ben 49 quelle realizzate (media di 7 a partita), appena due quelle subite. Prossimo impegno in programma domenica 11 novembre a Brolo contro la Futura.

Torna alla vittoria il Città di Messina nel campionato regionale Giovanissimi. I ragazzi di Bellinghieri, reduci dal primo stop stagionale, piegano in trasferta il Sinagra, riprendono la loro marcia con il sesto successo in sette gare e consolidano il primo posto in classifica. Incontro deciso al 26′ della ripresa dal gol di De Tommaso: 0-1 il punteggio finale. Città di Messina in testa alla graduatoria con 18 punti. Domenica prossima gara interna contro l’Atletico Villafranca.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007