CdM con la Nissa a caccia del tris di vittorie

CdM con la Nissa a caccia del tris di vittorie

CdM con la Nissa a caccia del tris di vittorie

Tag:

sabato 20 Ottobre 2012 - 11:34

Per la gara di domani Rando ritrova Viscuso ma deve rinunciare allo squalificato Giannuzzi e all’infortunato Mangano, venti i calciatori convocati

Un Città di Messina con il morale alto dopo i due successi consecutivi in campionato e la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia si appresta ad ospitare la Nissa nell’ottava giornata di campionato. Le vittorie ottenute contro Cosenza e Ragusa hanno proiettato la formazione di Rando nei quartieri alti della classifica: quello di domani sarà un ulteriore banco di prova per verificare le potenzialità di un gruppo che, di gara in gara, vuole continuare a far bene. Il tecnico messinese per la sfida contro la Nissa dovrà rinunciare a due juniores: il centrocampista Rolando Giannuzzi, fermato per un turno dal giudice sportivo, e l’attaccante Santi Mangano, fermato da un problema all’adduttore. Torna tra i convocati, invece, Carmelo Viscuso, recuperato dopo l’infortunio alla caviglia.

Sarà il modenese Alessio Saccenti a dirigere l’incontro, in programma domani al “Celeste” con calcio d’inizio alle 15.00. Assistenti della sezione di Agrigento: si tratta di Marco Sciortino e Alfonso Saieva. Tagliandi per assistere all’incontro in vendita in biglietteria al prezzo di 9,00 euro a partire dalle 14.00 di domani.

CONVOCATI
PORTIERI: Agostino Di Dio, Simone Taranto.
DIFENSORI: Domenico Bombara, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Ivan Cordima, Ciprian Dombrovoschi, Emanuele Frassica, Alberto Mondello, Carmelo Viscuso.
CENTROCAMPISTI: Roberto Assenzio, Alessandro Bonamonte, Mirco Camarda, Giuseppe Cucè, Gioacchino Giardina, Francesco Munafò.
ATTACCANTI: Fabio Buda, Nicola Citro, Andrea Saraniti, Filippo Tiscione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007