CdM: out Tiscione, forse recupera per sabato. Dentro Dombrovoschi

CdM: out Tiscione, forse recupera per sabato. Dentro Dombrovoschi

CdM: out Tiscione, forse recupera per sabato. Dentro Dombrovoschi

Tag:

martedì 25 Settembre 2012 - 15:11

Ventuno i convocati per la squadra di Rando in vista della stracittadina di domani. Gara unica, con l'X si va ai supplementarie e poi rigori. Dirigerà l'arbitro Luigi Pilitteri di Palermo

A soli due giorni dall’emozionante successo centrato contro il Licata, il Città di Messina è già proiettato ad un nuovo match. Domani, infatti, il “Celeste” ospiterà l’incontro di Coppa Italia con l’Acr Messina, valido per i trentaduesimi di finale della manifestazione. Rando per l’occasione dovrà rinunciare all’attaccante Filippo Tiscione, costretto allo stop da un infortunio alla caviglia causato domenica da un intervento in area ai suoi danni da parte di un difensore avversario. Lo staff medico lavora per recuperarlo in tempo per il derby di campionato, in programma sabato al San Filippo. Recupera, invece, Ciprian Dombrovoschi: il difensore, smaltito il problema al flessore, è tra i convocati.

Il Città di Messina arriva a questo appuntamento dopo avere eliminato nei primi due turni di Coppa la Vibonese (vittoria ai rigori dopo il 2-2 maturato al 90′) e l’Acireale (successo per 3-1). Anche in questo caso si gioca su gara unica: in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si procederà direttamente con i calci di rigore. Calcio d’inizio dell’incontro alle ore 15. Biglietteria aperta a partire dalle 13.30: tagliandi in vendita al prezzo di 9 euro. Aperta la curva sud. Dirigerà l’incontro Luigi Pillitteri della sezione di Palermo; assistenti Carmelo Giuffrida ed Emanuele Di Giuseppe, entrambi della sezione di Acireale.

CONVOCATI
Portieri: Agostino Di Dio, Simone Taranto.
Difensori: Domenico Bombara, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Ivan Cordima, Ciprian Dombrovoschi, Emanuele Frassica, Alberto Mondello, Carmelo Viscuso.
Centrocampisti: Roberto Assenzio, Alessandro Bonamonte, Mirco Camarda, Giuseppe Cucè, Rolando Giannuzzi, Gioacchino Giardina, Francesco Munafò.
Attaccanti: Fabio Buda, Nicola Citro, Santi Mangano, Andrea Saraniti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007