CdM: pausa finita, si torna in campo. C’è subito la Gelbison

CdM: pausa finita, si torna in campo. C’è subito la Gelbison

CdM: pausa finita, si torna in campo. C’è subito la Gelbison

Tag:

sabato 05 Gennaio 2013 - 12:19

Contro i campani terzi in classifica Rando dovrà rinunciare allo squalificato Tiscione. Out anche Mangano, infortunato. Non c’è il portiere Di Salvia

Un’epifania all’insegna del calcio giocato quella che si prepara a trascorrere il Città di Messina, chiamato domani ad affrontare la Gelbison al “Celeste” nel primo turno del girone di ritorno. Per gli uomini di Rando si tratterà anche del primo impegno dell’anno nuovo. Terminata la pausa, dunque, si torna in campo: pur consapevoli del grande valore dell’avversario che si ritroveranno di fronte, Assenzio e compagni hanno grande voglia di ritrovare il successo, dopo l’amaro 1-1 interno contro la Vibonese con cui si è chiuso il 2012, e sono decisi a dar seguito alla mini serie di risultati positivi inanellata nella parte conclusiva del girone di andata (una vittoria e due pareggi nelle ultime tre gare). Contro la Gelbison, terza forza del campionato, il bomber Filippo Tiscione, capocannoniere della squadra con 8 reti all’attivo, sconterà la prima di tre giornate di squalifica che il giudice sportivo gli ha inflitto dopo l’espulsione rimediata contro la Vibonese. Indisponibile anche l’attaccante Mangano, bloccato dal mal di schiena. Tra i venti calciatori convocati non figura il portiere Gianluca Di Salvia, arrivato ad inizio settimana e tesserato ieri, che lavora per ritrovare la forma migliore dopo un mese di inattività.

L’incontro prenderà il via alle 14.30. A dirigerlo sarà Fabio Schirru della sezione di Nichelino, coadiuvato nell’occasione dagli assistenti agrigentini Alfonso Saieva e Marco Sciortino.

CONVOCATI
Portieri: Agostino Di Dio, Ivan Mannino, Simone Taranto.

Difensori: Domenico Bombara, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Emanuele Cirilli, Angelo D’Angelo, Ciprian Dombrovoschi, Carmelo Viscuso.

Centrocampisti: Roberto Assenzio, Salvatore Avola, Alessandro Bonamonte, Simone Bruno, Giuseppe Cucè, Gioacchino Giardina, Francesco Munafò.

Attaccanti: Liborio Bongiovanni, Nicola Citro, Andrea Saraniti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007