CdM pronto al debutto contro il Gelbinson: tutti a disposizione

CdM pronto al debutto contro il Gelbinson: tutti a disposizione

CdM pronto al debutto contro il Gelbinson: tutti a disposizione

Tag:

sabato 01 Settembre 2012 - 14:10

Ventuno i convocati per l'esordio in serie D, in attacco pronto il tridente Saraniti, Tiscione, Camarda

Terminata la settimana di preparazione, per il Città di Messina si avvicina a grandi passi il momento dell’esordio assoluto in Serie D. La formazione guidata da Pasquale Rando domani pomeriggio farà visita alla Gelbison Vallo della Lucania nel primo turno del girone I. Questa mattina Assenzio e compagni hanno sostenuto sul manto erboso del “Celeste” la consueta seduta di rifinitura. A seguire le convocazioni per il match di domani. Per l’occasione il tecnico messinese può contare sull’organico al gran completo e porta con sè tutti i ventuno elementi attualmente a sua disposizione. Dopo le convincenti prove offerte in Coppa Italia contro Vibonese e Acireale, per il Città di Messina sta per arrivare dunque anche il momento del debutto in campionato. La squadra, come sempre, si è preparata per l’importante appuntamento con grande dedizione, lavorando sodo in settimana, e Rando ha anche potuto vedere all’opera tutti i suoi ragazzi giovedì a Mili Marina nel test amichevole vinto 3-2 contro il Taormina. Domani, dunque, l’atteso primo match di campionato: a Vallo della Lucania, provincia di Salerno, calcio d’inizio alle ore 15.00. A dirigere l’incontro sarà Giampiero Urselli della sezione di Taranto.

Di seguito la lista completa dei 21 calciatori convocati:
Portieri: Agostino Di Dio, Ivan Mannino.
Difensori: Domenico Bombara, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Ivan Cordima, Ciprian Dombrovoschi, Emanuele Frassica, Alberto Mondello, Carmelo Viscuso.
Centrocampisti: Roberto Assenzio, Mirco Camarda, Giuseppe Cucè, Rolando Giannuzzi, Gioacchino Giardina, Francesco Munafò.
Attaccanti: Fabio Buda, Nicola Citro, Santi Mangano, Andrea Saraniti, Filippo Tiscione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007