CdM: venti convocati, out Giardina e Cappello

CdM: venti convocati, out Giardina e Cappello

CdM: venti convocati, out Giardina e Cappello

Tag:

sabato 17 Novembre 2012 - 11:05

Tre indisponibili per il match interno di domani pomeriggio. Rando però recupera Citro e ritrova Saraniti. Città di Messina a caccia della sesta vittoria consecutiva

Tutto pronto per la sfida, in programma domani, tra due matricole che finora hanno ben impressionato nel corso della stagione. Al “Celeste” di fronte al Città di Messina ci sarà il Ribera, formazione in gran forma come testimoniano i sei risultati utili consecutivi (tre vittorie e tre pareggi) e i 17 punti in classifica. La squadra di Rando proverà a confermarsi “perfetta” nell’impianto di casa, dove ha raccolto finora cinque vittorie in altrettante gare di campionato, oltre ai quattro successi ottenuti in Coppa Italia. Il tecnico messinese domani dovrà però fare i conti con diverse assenze: ai box il terzino Alberto Cappello, fermato in settimana da un violento virus influenzale, il centrocampista Gino Giardina, out a causa di una lieve lesione al retto femorale, ed il portiere Ivan Mannino, bloccato da una lombalgia. Recuperato, invece, l’attaccante Nicola Citro, che ha smaltito i problemi alla schiena accusati nei giorni scorsi. Al rientro il capocannoniere della squadra, Andrea Saraniti, costretto a saltare per squalifica il match di domenica scorsa contro l’Agropoli.

Preparazione completata questa mattina con la seduta di rifinitura sostenuta al “Celeste”, dopo la quale è stata diramata la lista dei convocati, che comprende venti calciatori. Calcio d’inizio alle 14.30. Tagliandi in vendita in biglietteria, al prezzo di 9.00 euro, a partire dalle 13.30. A dirigere l’incontro sarà Enrico Montanari della sezione di Ancona, assistenti Salvatore Sangiorgio di Catania e Sergio Balzarini di Enna. Anche domani spazio per una delle diverse iniziative programmate nell’ambito del progetto volto al sostegno alla mensa di Sant’Antonio, a cui sarà devoluta parte dell’incasso.

CONVOCATI
Portieri: Agostino Di Dio, Simone Taranto.
Difensori: Domenico Bombara, Giovanni Cammaroto, Ivan Cordima, Ciprian Dombrovoschi, Emanuele Frassica, Alberto Mondello, Carmelo Viscuso.
Centrocampisti: Roberto Assenzio, Alessandro Bonamonte, Mirco Camarda, Giuseppe Cucè, Rolando Giannuzzi, Francesco Munafò.
Attaccanti: Fabio Buda, Nicola Citro, Santi Mangano, Andrea Saraniti, Filippo Tiscione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007