CdM: ventuno convocati per la sfida play-off con il Savoia

CdM: ventuno convocati per la sfida play-off con il Savoia

CdM: ventuno convocati per la sfida play-off con il Savoia

Tag:

sabato 06 Aprile 2013 - 10:18

Pasquale Rando deve rinunciare allo squalificato Giardina e all’infortunato Bruno ma ritrova Bongiovanni, un Saraniti a pieno servizio e Cammaroto

Un Città di Messina in salute e reduce da una brillante striscia di risultati positivi si appresta ad affrontare uno degli ostacoli più duri proposti dal calendario in queste ultime cinque giornate. Al “Celeste”, infatti, domani pomeriggio arriva il Savoia, formazione che occupa il quarto posto in classifica in condominio con la Gelbison a quota 48 punti, a -3 dalla terza piazza occupata proprio dalla squadra di Rando.

Test particolarmente severo, dunque, quello che attende Assenzio e compagni, determinati comunque ad allungare una serie di risultati utili consecutivi che dura da sei turni, nel corso dei quali sono stati accumulati ben 16 punti. Il tecnico del Città di Messina per la sfida ai campani dovrà fare a meno di due centrocampisti: Gino Giardina, fermato per un turno dal giudice sportivo, e Simone Bruno, ancora fermo a causa di un fastidioso problema alla caviglia. Buone notizie, invece, per i calciatori che, in momenti diversi, erano stati colpiti da virus influenzale nell’ultimo periodo: torna a disposizione Liborio Bongiovanni, costretto in extremis a saltare l’ultimo match di campionato, quello vinto per 2-0 sul campo del Ribera; pienamente recuperati anche Saraniti, che a Ribera era partito dalla panchina, e Cammaroto, costretto dalla febbre a saltare i primi allenamenti della settimana.

Arbitro donna per l’incontro di domani pomeriggio: si tratta di Carina Susana Vitulano della sezione di Livorno. Assistenti siciliani: Alfonso Saieva di Agrigento e Fabio Bontempo di Caltanissetta. Da domani cambia l’orario di inizio delle gare, che prenderanno il via alle 15.00. Al “Celeste” cancelli e biglietteria aperti dalle 14.00. Trasferta vietata ai tifosi del Savoia su disposizione della Prefettura di Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007