Il Città di Messina a caccia di un portiere under

Il Città di Messina a caccia di un portiere under

Il Città di Messina a caccia di un portiere under

Tag:

giovedì 23 Agosto 2012 - 13:48

E' la priorità sul mercato della formazione giallorossa. Il sogno è l'ingaggio di Sasà D'Alterio, uomo d'esperienza e lusso per la categoria

La buona prova contro la Vibonese ha convinto i dirigenti del Città di Messina, che si sono dichiarati fiduciosi in vista dell’imminente avvio del campionato di serie D, al quale i peloritani si presenteranno da matricola. Prima vi sarà la sfida in Coppa Italia contro l’Acireale dell’ex Dg dell’Acr, Pasquale Leonardo. Un altro test per verificare le condizioni del gruppo e valutare eventuali correttivi in sede di mercato.

Il Ds Ciccio La Rosa cerca certamente un portiere da affiancare all’esperto Di Dio e al giovanissimo (forse troppo giovane) Mannino. Questa è probabilmente la priorità per società giallorossa. Più in generale è sul comparto under che il direttore sportivo ha concentrato le sue attenzioni. Il sogno, invece, resta l’ingaggio di Sasà D’Alterio, difensore che in serie D può ricoprire qualunque ruolo, come dimostrato lo scorso anno con la maglia dell’Acr. Sarebbe l’uomo d’esperienza che farebbe fare un ulteriore salto di qualità all’organico del Cdm. La Rosa sta provando a convincerlo ma il calciatore vorrebbe prima valutare la presenza di offerte da categorie superiori.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007