Città di Messina carico in vista del "derby" contro il Due Torri

Città di Messina carico in vista del “derby” contro il Due Torri

fabrizio berte

Città di Messina carico in vista del “derby” contro il Due Torri

Tag:

giovedì 20 Marzo 2014 - 21:15

Per il "derby" di domenica mister Laganà potrà contare anche su Cammaroto, Cappello e Seck, al rientro dalla squalifica

Il Città di Messina si prepara alla delicata gara di domenica pomeriggio, in programma allo stadio comunale “Enzo Vasi” di Gliaca di Piraino contro il Due Torri.
Oggi pomeriggio si è svolto il tradizionale test in famiglia del giovedì, nel corso del quale l’allenatore della formazione messinese Gianfranco Laganà ha provato uomini e schemi da utilizzare in occasione del prossimo incontro di campionato.
La partita odierna, giocata su due tempi da trentacinque minuti ciascuno, si è chiusa con l’insolito punteggio di 0-0, ma il tecnico peloritano Gianfranco Laganà ha comunque potuto trarre utili indicazioni e vedere all’opera tutti i calciatori attualmente a sua disposizione.
Per la sfida al Due Torri si registreranno i rientri di tre dei quattro calciatori assenti per squalifica domenica scorsa: tornano a disposizione il difensore centrale Giovanni Cammaroto, l’esterno destro Alberto Cappello ed il centrocampista centrale senegalese Modou Ablaye Seck. Ancora due turni da scontare, invece, per il capitano Mirco Camarda. Non ancora pronto il difensore rumeno Ciprian Florin Dombrovoschi, sempre alle prese con un fastidioso infortunio al ginocchio destro. Pienamente recuperati i centrocampisti Giuseppe Cucè, Francesco Munafò e Samuel Portovenero, stagione chiusa anzitempo per l’esperto difensore centrale Giuseppe Nastasi. In crescita il neo centrocampista del Città di Messina Davide Santamaria, tesserato dalla società peloritana dopo due anni di inattività. In virtù di questi rientri, non sarà tesserato il centrocampista Giuseppe Gioia, classe 1994, attualmente in prova con il Città di Messina. Il giocatore ex Hinterreggio ha mostrato buonissime qualità, anche in prospettiva futura, ma presumibilmente il team messinese rimarrà questo fino al termine del campionato. Ha chiuso in leggero anticipo la partitella di questo pomeriggio il bomber italo tedesco Maurizio Vella, uscito precauzionalmente dopo un fastidio alla coscia: le sue condizioni non sembrano destare preoccupazioni ma saranno valutate con attenzione nelle prossime ore.
Il gruppo si ritroverà domani allo stadio “Giovanni Celeste” per una sessione pomeridiana di allenamento. Sabato mattina la consueta seduta di rifinitura, con il mister Gianfranco Laganà che diramerà l’elenco dei convocati per l’attesissimo “derby” di domenica pomeriggio contro il Due Torri, partita da dentro o fuori per il Città di Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007