Città di Messina concentrato: al Celeste arriva la capolista Cosenza

Città di Messina concentrato: al Celeste arriva la capolista Cosenza

Città di Messina concentrato: al Celeste arriva la capolista Cosenza

Tag:

sabato 06 Ottobre 2012 - 13:50

Rando deve rinunciare allo squalificato Cammaroto e all’infortunato Mannino. Tutti disponibili gli altri componenti dell’organico: 21 i convocati

Si torna in campo, e la sfida che attende il Città di Messina è suggestiva e ricca di insidie. Al “Celeste” domani pomeriggio arriva la capolista Nuova Cosenza, in testa con 13 punti conquistati nelle prime cinque giornate di campionato. La squadra di Rando, reduce dalla sconfitta del “San Filippo”, ha però grande voglia di voltare pagina e far valere ancora una volta il fattore campo. La settimana di preparazione è trascorsa serenamente, senza intoppi. E per la gara di domani pomeriggio il tecnico messinese dovrà rinunciare soltanto allo squalificato Cammaroto ed all’infortunato Mannino. Rientrato ieri in sede il difensore Carmelo Viscuso, che mercoledì e giovedì ha sostenuto uno stage a Pomezia con la rappresentativa di Serie D.

Domani si ritroveranno di fronte il secondo miglior attacco del campionato (quello del Città di Messina, 10 gol realizzati) contro la miglior difesa (quella del Cosenza, appena 3 reti incassate). Sarà una gara intensa, da vivere con trepidazione e da giocare con grinta e concentrazione massima. Calcio d’inizio alle 15. Arbitra Lorenzo Bertani della sezione di Pisa. Tagliandi in vendita alla biglietteria del “Celeste” a partire dalle 14.

CONVOCATI
PORTIERI: Agostino Di Dio, Simone Taranto.
DIFENSORI: Domenico Bombara, Alberto Cappello, Ivan Cordima, Ciprian Dombrovoschi, Emanuele Frassica, Alberto Mondello, Carmelo Viscuso.
CENTROCAMPISTI: Roberto Assenzio, Alessandro Bonamonte, Mirco Camarda, Giuseppe Cucè, Rolando Giannuzzi, Gioacchino Giardina, Francesco Munafò.
ATTACCANTI: Fabio Buda, Nicola Citro, Santi Mangano, Andrea Saraniti, Filippo Tiscione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007