Città di Messina in emergenza in vista del match di domenica

Città di Messina in emergenza in vista del match di domenica

fabrizio berte

Città di Messina in emergenza in vista del match di domenica

Tag:

giovedì 13 Marzo 2014 - 23:30

Partitella in famiglia per la compagine di mister Gianfranco Laganà. Numerosi gli assenti in vista del match di domenica contro la Nuova Gioiese

Prove generali per il nuovo tecnico del Città di Messina Gianfranco Laganà in vista della gara esterna di domenica contro la Nuova Gioiese.
Per la prossima partita sicuri assenti gli squalificati Mirco Camarda, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello e Modou Seck; alle loro defezioni si sommerà molto probabilmente quella del difensore rumeno Ciprian Florin Dombrovoschi, non ancora recuperato dopo l’infortunio subito la scorsa settimana.
Da monitorare anche le condizioni del centrocampista Francesco Munafò, oggi a riposo per un fastidio alla schiena. Recuperato il giovanissimo trequartista Samuel Portovenero, stagione finita per il difensore centrale Giuseppe Nastasi.
Nel pomeriggio la consueta partitella infrasettimanale, disputata in questa occasione sul manto erboso del “Giovanni Celeste”. Mister Gianfranco Laganà ha visto all’opera tutti i calciatori attualmente a sua disposizione (compresi i giovanissimi Juniores Giuseppe Cammaroto, Alessandro Codagnone e Luigi Galletta), testando la condizione generale del gruppo.
In campo anche i centrocampisti Davide Santamaria, appena tesserato, e il classe 1994 ex Hinterreggio Giuseppe Gioia, aggregato da questo pomeriggio alla squadra in vista di un possibile tesseramento.
La partitella odierna si è conclusa con il punteggio di 2-1 in favore della squadra in maglia blu, in rete con l’esperto difensore centrale Emanuele Frassica su calcio di rigore e con il centravanti Vincenzo Manfrè, ristabilitosi dopo aver saltato i primi allenamenti settimanali a causa dell’influenza; per l’undici in casacca arancione rete del difensore centrale Giovanni Cammaroto, sicuro assente per squalifica contro la Nuova Gioiese.
La preparazione proseguirà domani con una seduta pomeridiana e si concluderà sabato mattina con la rifinitura, al termine della quale mister Gianfranco Laganà diramerà la lista dei convocati per il match contro la compagine calabrese.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007