Città di Messina: iniziato il ritiro di Camigliatello. In gruppo anche Citro

Città di Messina: iniziato il ritiro di Camigliatello. In gruppo anche Citro

Città di Messina: iniziato il ritiro di Camigliatello. In gruppo anche Citro

Tag:

lunedì 23 Luglio 2012 - 23:15

L'ultimo acquisto in attacco lo scorso anno vestiva la maglia della Valle Grecanica. Partito anche il portiere Patania (Primavera Palermo)

Per il Città di Messina è iniziata questa mattina la fase dedicata al ritiro estivo: il gruppo si è radunato alle 9.00 al “Celeste” e in pullman ha raggiunto Camigliatello, la località prescelta per la preparazione estiva. Sono 24 i calciatori che attualmente compongono l’organico di prima squadra: ai 22 convocati dopo i quattro giorni di allenamento svolto in sede si sono aggiunti l’attaccante Nicola Citro e il portiere Alberto Patania. Citro, punta esterna classe ’89 proveniente dalla Valle Grecanica (11 gol lo scorso anno in Serie D) ha raggiunto l’intesa con la società e va a rafforzare ulteriormente un reparto d’attacco che può già contare sul confermato Buda, sui nuovi arrivati Tiscione e Saraniti e sul giovane Mangano. Aggregato, al pari degli altri juniores non ancora tesserati (Di Mercurio, Viscuso, Giannuzzi e Mangano), anche il portiere classe ’94 Alberto Patania, lo scorso anno al Palermo Primavera.

Definito, inoltre, il programma delle amichevoli che la squadra disputerà nel corso della permanenza a Camigliatello. La prima gara è in programma mercoledì 25 luglio contro una rappresentativa di atleti dilettanti della zona. La seconda si giocherà sabato 28 luglio contro una selezione di calciatori di Cosenza e provincia che militano nel torneo di Promozione. La terza amichevole si disputerà mercoledì 1 agosto con l’Equipe Calabria, formazione composta da calciatori sia professionisti che dilettanti al momento disoccupati. Sabato 4 agosto match contro l’Hinterreggio, squadra neo promossa in Seconda Divisione. A chiudere il programma delle amichevoli sarà l’incontro con il Rende, formazione che si accinge a disputare il campionato di Eccellenza calabrese, incontrata dal Città di Messina nella semifinale play-off appena un mese e mezzo fa.

Di seguito il programma completo delle amichevoli:

– Rappresentativa Silana – Città di Messina (mercoledì 25 luglio, ore 17.00, campo sportivo “Barone Raffaele Collice” di Camigliatello Silano)
– Rappresentativa Promozione Cosenza – Città di Messina (sabato 28 luglio, ore 17.00, campo sportivo “Barone Raffaele Collice” di Camigliatello Silano)
– Equipe Calabria – Città di Messina (mercoledì 1 agosto, ore 17.00, campo sportivo “Barone Raffaele Collice” di Camigliatello Silano)
– Hinterreggio – Città di Messina (sabato 4 agosto, ore 17.00, campo sportivo “Barone Raffaele Collice” di Camigliatello Silano)
– Rende – Città di Messina (giovedì 9 agosto, ore 17.00, stadio “Marco Lorenzon” di Rende)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007