Città di Messina pronto a trasferirsi a Camigliatello

Città di Messina pronto a trasferirsi a Camigliatello

Città di Messina pronto a trasferirsi a Camigliatello

Tag:

domenica 22 Luglio 2012 - 11:31

Ventidue i convocati di Rando. C'è anche il nuovo acquisto Alberto Mondello. Per lui si tratta di un ritorno. Aggregati quattro juniores

Si è chiuso il breve periodo dedicato alla preparazione svolta in sede, allo stadio “Celeste”, dal Città di Messina. Da lunedì il gruppo lavorerà a Camigliatello Silano. In Calabria i ragazzi di Rando resteranno fino a venerdì 13 agosto. Il tecnico ha diramato l’elenco dei convocati. Al momento sono ventidue i calciatori che prenderanno parte al ritiro. Quattordici i confermati: i portieri Di Dio e Mannino, i difensori Bombara, Cammaroto, Cappello, Cordima, Fragapane e Frassica, i centrocampisti Assenzio, Camarda, Cucè, Giardina e Munafò e l’attaccante Buda. Due i ritorni: oltre a Puzone, di rientro dal prestito alla Nuova Igea, c’è anche Mondello, appena ritesserato. Completano il gruppo i due attaccanti presentati nei giorni scorsi alla stampa, Andrea Saraniti e Filippo Tiscione, e quattro juniores aggregati ma non ancora tesserati: si tratta di Carmelo Viscuso, terzino destro classe ’94 cresciuto nelle giovanili del Palermo (ad Ancona nella seconda metà della passata stagione); di Dennis Di Mercurio, centrocampista ’93, anche lui proveniente dalla Primavera del Palermo (in D all’Atessa Val di Sangro la sua ultima esperienza); di Rolando Giannuzzi, centrocampista ’94, lo scorso anno prima a Maglie in Eccellenza e poi a Nardò in Serie D; e dell’attaccante Santi Mangano, classe ’93, nella passata stagione al Catania Primavera.

Dicevamo di Alberto Mondello, esterno difensivo di fascia sinistra classe 1992. Per il calciatore, messinese di nascita, lo scorso anno al Palazzolo, si tratta di un ritorno, avendo già vestito la maglia del Città di Messina nella stagione 2010/2011.

Un commento

  1. Manca ancora un altro forte centrale di difesa ed un centrocampista di grande qualità e ci si potrebbe divertire……

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007