Il Città di Messina saluta la Serie D, Due Torri salvo. Al "Giovanni Celeste" termina 0-1

Il Città di Messina saluta la Serie D, Due Torri salvo. Al “Giovanni Celeste” termina 0-1

Il Città di Messina saluta la Serie D, Due Torri salvo. Al “Giovanni Celeste” termina 0-1

Tag:

domenica 18 Maggio 2014 - 20:46

Città di Messina sconfitto ai tempi supplementari nello spareggio play-out. Messinesi in Eccellenza. Due Torri salvo, vittoria dedicata a Marco Salmeri. Decide un gol di Antonio Butera

Si chiude nel modo peggiore, con la retrocessione in Eccellenza, la complicata stagione del Città di Messina.
Lo spareggio play-out, giocato allo stadio “Giovanni Celeste” di Messina, sorride al Due Torri di mister Antonio Alacqua, che trova al 110′ il gol-salvezza dopo essere rimasto in inferiorità numerica in chiusura di primo tempo per l’espulsione del terzino Francesco Saggio.
Se anche i supplementari si fossero conclusi in parità, sarebbe stata la squadra di mister Gianfranco Laganà a guadagnare la permanenza in Serie D.
Dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul risultato di 0-0, facendo registrare pochissime occasioni da gol, a decidere l’incontro è stato però il tiro dal limite di Antonio Butera che si è insaccato sotto la traversa.
I padroni di casa, dopo essere passati in svantaggio, provano a raddrizzare l’incontro con la forza della disperazione, e vanno anche vicini al pari con l’esterno Alberto Cappello, fermato dalla parata dell’esperto numero uno del Due Torri Agostino Di Dio.
0-1 in favore della compagine di Gliaca di Piraino il punteggio finale: con grande amarezza il Città di Messina abbandona la Serie D.
Grande gioia in casa Due Torri, vittoria dedicata a Marco Salmeri.

Il tabellino:

Città di Messina – Due Torri: 0-1

Marcatori: 110′ Butera.

Città di Messina: Fazzino, Brancato, Cappello, Munafò (112′ Calogero), Dombrovoschi, Frassica [VK], Seck, Portovenero (82′ Costa), Manfrè, Camarda [K] (90′ Trovato), Vella. In panchina: Mannino, Fragapane, Busà, Bonamonte, Parachì, Santamaria. Allenatore: Gianfranco Laganà.

Due Torri: Di Dio [VK], Saggio, Toscano (105′ Ancione), Lo Nigro, Tricamo, Librizzi [K], Bica Badan, Treppiedi (85′ Butera), Travaglia, Scolaro (58′ Gaglio), Raveduto. In panchina: Fama, Fantino, Tchetchoua, Zappalà, Calafiore, Franzese. Allenatore: Antonio Alacqua.

Arbitro: Vincenzo Valiante della sezione di Nocera Inferiore.

Assistenti: Daniele Colizzi e Pietro Guglielmi della sezione di Albano Laziale.

Ammoniti: 25′ Lo Nigro (Due Torri), 30′ Saggio (Due Torri), 52′ Librizzi (Due Torri), 60′ Portovenero (Città di Messina), 68′ Seck (Città di Messina), 95′ Costa (Città di Messina), 100′ Gaglio (Due Torri), 110′ Butera (Due Torri).

Espulsi: 38′ Saggio (Due Torri) per doppia ammonizione, 98′ Bonamonte (Città di Messina) dalla panchina per comportamento antisportivo, 115′ Seck (Città di Messina) per comportamento antisportivo nei confronti di un avversario.

Recupero: 2′ pt, 5′ st, 0′ pts, 2′ sts.

4 commenti

  1. Purtroppo, se il vivaio o il mercato NON offrono scelta sufficiente, questo è l’esito. Grazie comunque, per gli esaltanti momenti vissuti da noi tifosi, in quest’anno, a tutta la Società ed un augurio per un pronto riscatto con la prossima stagione. Noi continueremo ad esserci sugli spalti.

    0
    0
  2. Purtroppo, se il vivaio o il mercato NON offrono scelta sufficiente, questo è l’esito. Grazie comunque, per gli esaltanti momenti vissuti da noi tifosi, in quest’anno, a tutta la Società ed un augurio per un pronto riscatto con la prossima stagione. Noi continueremo ad esserci sugli spalti.

    0
    0
  3. Ma da per favore 61 19 Maggio 2014 13:40

    ed adesso le cozze DA DOVE VE LE MANGIATE

    0
    0
  4. Ma da per favore 61 19 Maggio 2014 13:40

    ed adesso le cozze DA DOVE VE LE MANGIATE

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007