Città di Messina verso Agropoli: assente solo Saraniti

Città di Messina verso Agropoli: assente solo Saraniti

Città di Messina verso Agropoli: assente solo Saraniti

Tag:

sabato 10 Novembre 2012 - 14:58

I giallorossi si accingono a disputare la terza gara di campionato in Campania. Citro ha smaltito i problemi accusati in settimana ed è regolarmente convocato

Preparazione terminata, il Città di Messina è pronto per sfidare l’Agropoli nell’undicesima giornata di campionato. Per la formazione di Pasquale Rando si tratterà della terza trasferta in terra campana nel giro di poco più di due mesi ma anche della prima di quattro gare esterne (Coppa compresa) da disputare nel giro di meno di un mese. Nei due precedenti incontri disputati in Campania Assenzio e compagni hanno probabilmente raccolto meno di quanto avrebbero meritato (sconfitta per 2-1 alla prima con la Gelbison, pareggio per 1-1 contro la Pro Cavese): per loro ecco adesso una nuova possibilità per invertire il trend. Il compito non sarà certo facile contro una compagine ben attrezzata come quella guidata dal neo tecnico Dellisanti, che in settimana ha preso il posto di Nastri e proprio domenica farà il suo debutto sulla panchina dell’Agropoli. Il Città di Messina ha però una gran voglia di tornare a far punti in trasferta dopo il ko di due settimane fa contro l’Acireale, unico neo di un periodo comunque altamente positivo, contrassegnato da quattro vittorie nelle ultime cinque gare.

Ad Agropoli Rando dovrà fare i conti con un’assenza particolarmente pesante, quella di Andrea Saraniti: il bomber palermitano, capocannoniere della squadra con 5 gol realizzati in campionato, dovrà scontare un turno di squalifica dopo avere raggiunto il limite di ammonizioni. Il tecnico può contare comunque su un organico competitivo e ricco di soluzioni e su un gruppo in ottima salute. Nella settimana di lavoro che si è chiusa questa mattina con la seduta di rifinitura qualche piccolo problema in avvio per Nicola Citro: l’attaccante ha però gradualmente smaltito i fastidi alla schiena e sarà a disposizione del suo allenatore. Tra i ventidue calciatori convocati c’è anche il giovane portiere Ivan Mannino, definitivamente recuperato a due mesi di distanza dall’infortunio al malleolo.

Al “Guariglia” di Agropoli calcio d’inizio alle 14.30. Terna arbitrale pugliese: a dirigere l’incontro sarà Vito Mastrodonato della sezione di Molfetta, i suoi assistenti Giuseppe Antonacci di Barletta e Antonio Valentini di Bari.

CONVOCATI
Portieri: Agostino Di Dio, Ivan Mannino, Simone Taranto.
Difensori: Domenico Bombara, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Ivan Cordima, Ciprian Dombrovoschi, Emanuele Frassica, Alberto Mondello, Carmelo Viscuso.
Centrocampisti: Roberto Assenzio, Alessandro Bonamonte, Mirco Camarda, Giuseppe Cucè, Rolando Giannuzzi, Gioacchino Giardina, Francesco Munafò.
Attaccanti: Fabio Buda, Nicola Citro, Santi Mangano, Filippo Tiscione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007