Città di Messina verso Pomigliano: out Vella, Parachì e Cucè. Recupera Brancato

Città di Messina verso Pomigliano: out Vella, Parachì e Cucè. Recupera Brancato

Città di Messina verso Pomigliano: out Vella, Parachì e Cucè. Recupera Brancato

mercoledì 16 Aprile 2014 - 11:24

Domani turno infrasettimanale, al “Barassi” di Napoli la squadra di Laganà sosterrà il terzultimo impegno della stagione regolare

Il Città di Messina si prepara a disputare il terzultimo incontro della stagione regolare. Domani pomeriggio allo stadio “Barassi” di Napoli la formazione guidata da Gianfranco Laganà, già certa di dover disputare i play-out, sfiderà il Pomigliano, fresco vincitore della Coppa Italia di Serie D. Le gare della 32ª giornata si giocheranno di giovedì mentre la domenica di pasqua il campionato osserverà un turno di riposo. Settimana anomala dunque e preparazione condizionata dal poco tempo a disposizione: questa mattina al “Celeste” la squadra ha svolto l’ultima seduta di allenamento prima di partire in pullman per la Campania. Per l’incontro di domani pomeriggio Laganà dovrà rinunciare al capocannoniere della squadra: Maurizio Vella, autore di 11 reti finora, è stato costretto a fermarsi a causa del problema all’adduttore con cui convive da qualche settimana. Ancora out Parachì, alle prese con un infortunio al ginocchio. Assente per motivi personali il centrocampista Cucè. Al rientro, invece, il difensore Michele Brancato, squalificato nell’ultimo match di campionato. Tra i convocati anche tre ragazzi classe 1997: oltre a Luigi Galletta, che ha già collezionato tre presenze in campionato, anche il difensore Matteo Casale e l’attaccante Alessandro Codagnone.

La gara si giocherà a porte chiuse e prenderà il via alle 15.00. A dirigerla sarà Giacomo Camplone della sezione di Pescara, assistenti Gerardo Ventre di Cassino e Simone Assante di Frosinone.

Di seguito l’elenco dei venti calciatori del Città di Messina convocati per la partita di domani pomeriggio:

Portieri: Ivan Mannino, Vincenzo Fazzino.

Difensori: Michele Brancato, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Matteo Casale, Ciprian Dombrovoschi, Alessandro Fragapane, Emanuele Frassica, Salvatore Trovato.

Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Mirco Camarda, Giuseppe Costa, Francesco Munafò, Samuel Portovenero, Davide Santamaria, Modou Seck.

Attaccanti: Alessandro Codagnone, Luigi Galletta, Vincenzo Manfrè.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007