Cosenza-Messina, già venduti 130 biglietti per il settore ospiti

Cosenza-Messina, già venduti 130 biglietti per il settore ospiti

Cosenza-Messina, già venduti 130 biglietti per il settore ospiti

Tag:

giovedì 06 Dicembre 2012 - 19:52

Oggi allenamento a Villafranca, a segno nella partitella Cocuzza (2), Croce e il giovane Bonanno. Saro Bucolo: «Al San Vito con fame e determinazione»

Cambio di programma nell’allenamento odierno a Villafranca, con la squadra costretta a ripiegare sul campo in terra battuta adiacente al “Fagnani”, a causa del manto erboso reso impraticabile dalla pioggia caduta nelle ultime ore. Un breve riscaldamento per gli uomini di mister Gaetano Catalano, prima di passare alla consueta partitella in famiglia, nella quale sono andati a segno Cocuzza con una doppietta, Croce ed il giovane Bonanno. Tutti disponibili per la sfida al vertice contro il Cosenza e, dunque, ampia scelta per il tecnico giallorosso per quanto riguarda l’undici titolare che dovrà difendere la vetta della classifica contro una diretta inseguitrice.

Un match nel quale servirà tanto agonismo, come quello messo in campo puntualmente da Rosario Bucolo (nella foto), che presenta così la partitissima del “San Vito”: “Dobbiamo scendere in campo con la fame e la determinazione delle ultime gare – afferma il centrocampista giallorosso -. E’ questo l’atteggiamento col quale dobbiamo affrontare tutte le gare che ci restano da giocare da qui alla fine del campionato. Stiamo attraversando un buon momento di forma e la squadra ha trovato gli equilibri giusti. Il cammino è ancora lungo – conclude Bucolo -, pensiamo solo a guardare in casa nostra e stare concentrati sull’obiettivo finale. I conti li faremo a maggio”.

Domani mattina prevista la consueta seduta mattutina al ”Fagnani” e sabato la rifinitura al ”San Filippo” (a porte chiuse), al termine della quale il tecnico peloritano, Gaetano Catalano, risponderà alle domande dei giornalisti nella conferenza pre gara (ore 12), qualche ora prima della partenza alla volta di Cosenza. Intanto cresce l’attesa tra i tifosi. Intorno alle 20 erano già stati venduti 130 tagliandi. Il punto vendita, facente parte del circuito Box Office, dove è possibile acquistare il biglietto, al costo di euro 12 comprensivo di diritto di prevendita, è la Ricevitoria Bossa di via T. Cannizzaro, n° 132 – (tel. 090.669206). Si ricorda che il biglietto sarà nominativo, quindi, si raccomanda di presentarsi muniti di documento d’identità. La prevendita si concluderà sabato 8 dicembre alle ore 19. Prevista la presenza di circa 300 suppoters peloritani al San Vito.

Un commento

  1. precario affamato 7 Dicembre 2012 14:39

    MA STATIVI A CASA CHE MEGGHIU U RITURNU BI VOGGHIU

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007