Il Due Torri ad Agropoli per l'ultima trasferta stagionale

Il Due Torri ad Agropoli per l’ultima trasferta stagionale

Il Due Torri ad Agropoli per l’ultima trasferta stagionale

Tag:

sabato 30 Aprile 2016 - 11:33

Nella penultima giornata del Girone I della Serie D, il Due Torri di mister Antonio Venuto sarà impegnato sul campo dell'Agropoli con l'obiettivo di conquistare i tre punti per alimentare le speranze play-off in vista poi dell'ultima al "Vasi" contro Reggio Calabria.

Ultime fatiche stagionali in Serie D per l'undici nebroideo del Due Torri che nella penultima giornata del Girone I viaggerà alla volta della Campania dove affronterà l'Agropoli, prima di chiudere successivamente al "Vasi" ospitando il Reggio Calabria.

Dal canto loro i pirainesi cullano il sogno di "prorogare" la loro stagione centrando un piazzamento utile per accedere alla griglia dei play-off, cosa che a 180' dalla conclusione del torneo è tutt'altro che una chimera, sebbene già il mantenimento dell'attuale sesta posizione in classifica sarebbe un nuovo record per un club che nella sua storia ultra trentennale può vantarsi del singolare primato di non esser mai "retrocessa" e probabilmente con una dedica speciale per lo sfortunato Marco Salmeri, di cui nei giorni scorsi è ricorso il secondo anniversario di una tragica scomparsa che ha colpito tutto lo sport messinese

Grandi meriti al condottiero, mister Antonio Venuto ha confermato e migliorato il lavoro e i risultati ottenuti nella passata stagione a fronte di un organico sulla carta inferiore con tantissimi giovani e qualche esperto "senatore" a guidare lo spogliatoio come Santi Matinella.

Sesta piazza, dicevamo, 49 punti in carnet al pari dell'Aversa Normanna, e nel mirino Reggio Calabria che precede di appena un punto i biancorossi e Vibonese avanti di tre punti. Quatto formazioni in corsa per due posti, visto che davanti sono inavvicinabili le "deluse" Frattese e Cavese alla luce della probabile promozione diretta in Lega Pro del Siracusa che già domenica superando la Vigor Lamezia aprire i festeggiamenti.

Ad alimentare le speranze del Due Torri anche il calendario: domenica trasferta sul campo all'Agropoli, formazione pericolante in lotta per la salvezza diretta o per il miglior piazzamento nella griglia dei play-out, e poi l'ultima interna con uno scontro "diretto" con i reggini contro cui mister Venuto.

Per la sfida in Campania "fuori causa" per squalifica Giovanni Petrullo e Francesco Postorino. L'arbitro designato è il sig. Alessio Clerico di Torino che sarà coadiuvato dagl assistenti Antonio Di Tomaso e Alberto Viola della sezione di Isernia.

Programma della 37^ giornata:

Agropoli-Due Torri
Gragnano-Roccella
Scordia-Sarnese
Siracusa-Vigor Lamezia
Frattese-Leonfortese
Palmese-Aversa Normanna
Reggio Calabria-Gelbison
Marsala-Rende
Vibonese-Cavese

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007