Il Due Torri impone il pareggio alla Leonfortese

Il Due Torri impone il pareggio alla Leonfortese

Il Due Torri impone il pareggio alla Leonfortese

Tag:

domenica 11 Ottobre 2015 - 18:39

Dopo due sconfitte consecutive, l'undici pirainese di mister Venuto torna a muovere la propria classifica strappando un punto nel derby siciliano con gli ennesi della Leonfortese conclusasi a reti inviolate. Mercoledì si ritorna in campo al “Vasi” per l'ottavo turno contro la quotata Cavese.

Ritorna a muovere la propria classifica il Due Torri che strappa un prezioso pareggio nel derby siciliano con gli ennesi della Leonfortese chiuso sullo 0-0 nel settimo turno del Girone I della Serie D.

Al “Nuovo Comunale” di Leonforte gara equilibrata con poche emozioni e atteggiamento delle squadre molto prudente complici anche le numerose assenze da ambo le parti. Con la più nitida occasione che giunge al 15' per i padroni di casa di mister Mirto con il centravanti Cortese che si vede negare l'esultanza da un intervento provvidenziale di Paterniti, promosso titolare da mister Venuto in luogo di Ingrassia.

Per l'undici pirainese i punti in classifica salgono ad 8, e pensieri già rivolti al prossimo turno che si giocherà in infrasettimanale già mercoledì con il ritorno all'Enzo Vasi dove arriverà la quotata Cavese, attuale leader in solitaria del torneo dopo aver piegato per 3-0 la Gelbison, complice anche la rovinosa caduta della Palmese a Siracusa (4-0). Sconfitta anche per il Città di Scordia di Giorgio Corona superato per 2-1 dalla Vibonese, altro k.o. infine per il Reggio Calabria che cade a Rende (2-1)

Il tabellino:

Leonfortese-Due Torri 0-0

Leonfortese: Giovanni Costanzo, Castro, Russo, Pettinato (85' Viscido), Adamo, Calabrese [K], Catanese, Speciale, Cortese, Caputa, Mittica (48' Lentini). In panchina: Valenti, Prestigiacomo, Chiazzese, Furno, Giuseppe Costanzo, Bonanno, Lo Coco. Allenatore: Gaetano Mirto.

Due Torri: Paterniti, Acquaviva, D'Amico (78' Giannola), Pitarresi, Cassaro, Tricamo, Postorino, Calafiore, Genovese, Giacobbe (70' Petrullo), Akuku (62' Marino). In panchina: Ingrassia, Matinella, Cardaci, Palmeri, Pisani, Ricciardello. Allenatore: Antonio Venuto.

Arbitro: Francesco Iacovacci di Latina;

Assistenti: Roberto Fraggetta di Catania e Davide Grasso di Palermo;

Ammoniti: Catanese, Calabrese, Lentini, Pettinato, Cortese (Leonfortese); Acquaviva, Petrullo (Due Torri).

Corner: 2-2; Recupero: 2' pt e 5' st.;

Riepilogo dei risultati del 7° Turno del Girone I della Serie D:

Frattese-Gragnano 3-0

Leonfortese-Due Torri 0-0

Marsala-Agropoli 0-1

Rende-Reggio Calabria 2-1

Roccella-Aversa Normanna 0-2

Siracusa-Palmese 4-0

Vibonese-Scordia 2-1

Cavese-Gelbsison 3-0

Ha riposato: Sarnese;

Classifica: Cavese 16; Palmese e Vibonese 13; Frattese e Roccella 12; Siracusa, Scordia e Sarnese 10; Aversa Normanna (-2) e Agropoli 9; Due Torri 8; Rende, Marsala, Noto, Gragnano e Leonfortese 7; Reggio Calabria 6; Gelbison Vallo della Lucania 4; Vigor Lamezia 0.

Giuseppe D'Amico

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007