Azzurra Basket: al via la stagione agli ordini di coach Cafarelli

Azzurra Basket: al via la stagione agli ordini di coach Cafarelli

Azzurra Basket: al via la stagione agli ordini di coach Cafarelli

Tag:

giovedì 20 Settembre 2012 - 15:19

Quattro i volti nuovi del team pattese: si tratta del pivot Mariana Kramer, dell’ala Pamela Giunta, della guardia Gloria Zodda e del play-guardia Alessia Caruso

Ha preso il via presso la palestra “Vincenzo Bellini” di Patti la preparazione dell’Azzurra Basket in vista della prossima stagione nella serie B regionale. Le ragazze della società del presidente Sandro Bonanno hanno iniziato a lavorare agli ordini del coach Giovanni Cafarelli. Quattro i volti nuovi del team pattese. Si tratta del pivot Mariana Kramer, dell’ala Pamela Giunta, della guardia Gloria Zodda e del play – guardia Alessia Caruso. Il roster è completato dalle riconfermate Alessandra Rizzo, Giusy Augetto, Samantha Derkaoui, Silvia Giordano, Marilù Dama e Luana Russo.

Coach Cafarelli avrà a disposizione una squadra di sicuro valore. Ma la società non si vuole fermare e nelle prossime ore potrebbe essere annunciato il nome di un nuovo acquisto. Si tratterebbe di un grande ritorno che potrebbe dare ulteriore slancio alle ambizioni del team pattese. Ma le sorprese potrebbero non finire. “L’obiettivo principale – ha detto Cafarelli – è quello di divertirsi, cercando di cancellare la passata stagione e disputare un campionato di vertice”. Il campionato prenderà il via il 14 ottobre prossimo con il primo impegno in casa contro la Rescifina Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007