Finisce 5 a 0 il test infrasettimanale del Messina con lo Sportinsieme

Finisce 5 a 0 il test infrasettimanale del Messina con lo Sportinsieme

Finisce 5 a 0 il test infrasettimanale del Messina con lo Sportinsieme

Tag:

venerdì 21 Settembre 2012 - 08:15

A segno tutti quasi gli attaccanti: Corona, Cocuzza, Leon e Croce (doppietta). Ottima prova in vista della sfida nel campo in terra battuta di Ribera

Davanti ad una buona cornice di pubblico, almeno 250 presenze), il Messina ha disputato l’amichevole infrasettimanale a S. Teresa di Riva contro lo Sportinsieme (Promozione), su un campo in terra battuta proprio per cominciare a prendere confidenza con un terreno di gioco simile a quello che i peloritani troveranno a Ribera domenica. La gara si è conclusa con il punteggio di 5 a 0 in favore dei giallorossi grazie alle reti di Corona (nella foto) e Leon su calcio di rigore nella prima frazione, alla doppietta di Croce – che sta acquisendo la forma migliore – e al solito Cocuzza nella ripresa.

Mister Catalano ha schierato, nel primo tempo, Lagomarsini fra i pali, Caldore, Chiavaro, Leo e Quintoni in difesa, Romano, Bucolo e Comegna in mezzo al campo, tridente offensivo composto da Leon, Corona e Ferreira. Nella ripresa spazio a tutti gli altri, eccetto Ignoffo, che ha lavorato a parte, Di Stefano e Maggioloti. Lo Sportinsieme di mister Perrone presentava questo undici iniziale: Trimarchi, Biella, Lombardo, Irrera, Angrisani, Ricca, Lo Schiavo, Santoro, Di Blasi, Romeo, Crementi.

Stamattina allenamento al ”Terre Forti” di Villafranca e sabato (a porte chiuse), sempre sul campo in terra battuta di Villafranca, la rifinitura. Per quanto riguarda gli avversari, due nuovi giovani alla corte di Totò Brucculeri sono stati inseriti ad inizio settimana. La dirigenza riberese ha raggiunto l´accordo con il portiere Alfredo Esposito e il centrocampista centrale Giuseppe Fortino. Il primo, classe ´93, di Napoli, lo scorso anno, ha difeso la porta del Bastia Umbra, in Eccellenza. In passato, Esposito ha militato nel Termoli, sempre in Eccellenza, e nella Beretti nazionali dell´Isola Liri. Classe ´95, calabrese, Fortino è considerato un giovane di grandi speranze. Cresciuto nelle giovanili del Cosenza, proviene dagli Allievi nazionali della Rossanese, dove è stato convocato dalla rappreentativa regionale allievi nel torneo delle regioni. Confermato invece il portiere Talluto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007